Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Giugno 2022 Cosenza

Conviventi futuri sposi

Fausta, il 5 Gennaio 2021 alle 21:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31
Ciao a tutti per chi convive e si sposerà a breve come vi regolate nei giorni della promessa e del matrimonio? Uscirete da casa dei vostri genitori?

31 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 4 Febbraio 2021 alle 15:15
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Noi conviviamo da 4 anni e qualcosa, ma i miei abitano fuori Roma e noi invece ci sposeremo qui, vicino casa.

    Io quindi uscirò da casa nostra (non avrebbe veramente senso fare 50 km ad andare e poi tornare, considerando che la chiesa è dietro casa dove viviamo insieme Smiley xd) e lui da casa dei suoi genitori che si trova nel nostro quartiere.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 2 anni, ci prepareremo insieme e insieme raggiungeremo la location
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lui anche uscirà da casa dei suoi genitori, con l'unica differenza che la notte prima dormirà a casa sua 😂
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io "convivo" solo 3 giorni a settimana da lui, ma anche se avessi convissuto a tutti gli effetti, il giorno del matrimonio, dormirò e uscirò da casa dei miei genitori 😍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi conviviamo da 2 anni e ci recheremo insieme alla location dove si svolgerà il matrimonio, entreremo anche insieme nella sala della cerimonia tenendoci per mano
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il giorno della promessa (penso che intendi quando firmi in comune) siamo andati insieme uscendo da casa nostra, tempo dieci minuti e ognuno è andato al lavoro! Il giorno del matrimonio invece io ero nella nostra casa e lui da suo fratello
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fausta, rispondo alla tua domanda NO, ci prepariamo insieme e usciremo insieme, abbiamo fatto per il primo matrimonio e ad oggi ci penso che abbiamo vissuto i attimi che diversamente potevano non esistere, quindi faremmo assolutamente anche per il secondo matrimonio senza alcun dubbio 😁, ci sono dei momenti che io non dimenticherò mai 💞
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno delle firme è un giorno come un altro quindi lui prenderà due ore di permesso, firme e poi a casa.
    Il giorno del matrimonio ognuno uscirà da casa dei genitori.
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. La promessa da noi non si festeggia quindi andremo tranquillamente insieme partendo da casa nostra; mentre il giorno del matrimonio ognuno partirà da casa dei propri genitori... nel mio caso è più che altro perché sono cresciuta coi miei vicini ( che sono anche parenti) e vorrei che ci fossero anche per aiutarmi a mettere il vestito da sposa!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo Fausta noi conviviamo dal giorno in cui saremo dovuti sposarci.. quindi la scorsa estate e per quanto riguarda il matrimonio.. la promessa usciremo credo insieme da casa nostra nonostante il banchetto lo faremo a casa dei miei per poi recarci in ristorante mentre per il matrimonio ognuno dai rispettivi genitori..un po per tradizione un po perché voglio lasciare pulita casa prima di partire per il viaggio di nozze 😉🥰😀
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Per la promessa, tutto normale. Usciremo insieme da casa nostra, non verrà festeggiato nulla.
    Per il matrimonio, io uscirò da casa nostra e lui da casa dei suoi genitori dove andrà a dormire la sera prima.I miei abitano in un altro comune a 50 km, la chiesa è nel quartiere dove vivo con FM, non avrebbe assolutamente senso spostarmi per poi tornare qui 🤣
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, promessa siamo usciti insieme da casa ns. matrimonio ognuno torna a casa dei genitori, loro ci tenevano.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo divisi ma io a casa nostra e lui in albergo 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposo Preciso Giugno 2021 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per le promesse usciremo insieme sicuramente, per il matrimonio lui andrà dai suoi genitori mentre io uscirò dalla casa dove conviviamo!! 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera prima del matrimonio abbiamo dormito a casa dei rispettivi genitori... la promessa qui non si festeggia, siamo andati a firmare e siamo tornati a lavoro!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera prima del matrimonio abbiamo cenato a casa nostra insieme e poi ognuno è andato a casa dei genitori
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno prima del matrimonio sono tornata dai miei 🤗
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La promessa da noi non si usa, sono solo le pubblicazioni. Il giorno del matrimonio io uscirò da casa nostra e lui dall' albergo dove ci sarà la sua famiglia
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per la promessa casa nostra mentre il giorno prima del matrimonio andremo a dormire a casa dei nostri genitori 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La promessa non si festeggia da noi, sarà un semplice documento burocratico, mentre per il matrimonio la sera prima io andrò a dormire dai miei e fm resterà a casa nostra
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La promessa qui non si festeggia. Per il matrimonio invece credo che io andrò da miei genitori qualche giorno prima perché da noi ci saranno i miei suoceri
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi la promessa non si festeggia. Per il matrimonio io passerò la notte prima a casa dei miei genitori e quindi partirò da lì, perché ci tengo e lascio a lui la nostra casa.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi per la promessa usciremo da casa nostra quando la faremo al comune e quando faremo la festa usciremo insieme da casa dei miei genitori, per comodità di vicinanza all’estetista ed alla parrucchiera che mi prepareranno. La nostra promessa si svolge in due fasi, perché noi viviamo in Veneto, siamo residenti in Veneto ed al comune, quindi, andremo qui in Veneto. La festa, invece, la faremo giù, in Campania, con tutta la famiglia.
    Al matrimonio, invece, usciremo da casa dei rispettivi genitori.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usciremo da casa dei nostri genitori Smiley smile
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la promessa usciremo da casa nostra, invece il giorno del matrimonio usciremo da casa dei nostri genitori.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vivremo insieme per la prima volta dopo il matrimonio. 🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per il giorno del matrimonio io andrò a casa dei miei (che è anche lo stesso paese nel quale ci sposeremo), lui resterà a casa nostra, ma per la promessa andremo senza chissà quali cerimonie, come se fosse una commissione qualsiasi.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi viviamo insieme, io mi vestirò da mia madre e il mio fm dormirà e si preparerà a casa del suo testimone 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per la promessa usciremo da casa nostra, per il matrimonio quasi un mese prima andremo a casa dei genitori 🙏💪
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi viviamo insieme da 2 anni e abitiamo sopra i mie quindi credo che io resterò a casa e lui andrà a vestirsi da sua madre più che altro perché ci tiene lei, ma la notte prima dormiremo comunque insieme credo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fausta!
    Il mio fm starà a casa nostra mentre io andrò dai miei la sera prima, quindi uscirò dalla casa dei genitori 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione