Bologna, Bologna · Da Ottobre 2012
Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd... Visualizza altro
Sono originaria della provincia di Macerata. Mi sono trasferita a Padova per studio, dove ho conosciuto il mio fm, tarantino trapiantato in Veneto da qnd era piccolino. Dopo 2 anni siamo andati a convivere e ora, per motivi lavorativi ci troviamo a Bologna dove torneremo stabilmente dopo aver coronato il nostro sogno d'amore.
- Sposa VIP
- 9.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Lara
3217 giorni fa
Ho creato un post
3217 giorni faBuongiorno mamme. Mi rivolgo a chi come me sta allattando o allatta esclusivamente al seno.. allattate a richiesta o tenete degli orari? Al corso preparto le ostetriche hanno detto di dimenticare l'orologio e allattare ogni qual volta lui lo richieda...
Ho partecipato al post di Lara
3219 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
3221 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
3222 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3222 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3223 giorni fa
Ho creato un post
3223 giorni faRagazze ho una domanda... se mangio qlc che potrebbe dare intolleranza o allergia al bimbo dopo qnt tempo vedo la reazione allergica? A voi è mai capitato?
Ho creato un post
3224 giorni faDomanda x chi allatta esclusivamente al seno... usate il ciuccio? Se sì o no cosa vi ha portato a tale scelta? Noi al momento vorremmo evitare xchè temo che poi si impigrisca al seno...
Ho partecipato al post di Leonarda
3224 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3226 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3228 giorni fa
Ho partecipato al post di Leonarda
3230 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilda
3230 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3230 giorni fa