Vai ai contenuti principali
Pimpa
Pimpa

Milano, Milano · Da Ottobre 2012

Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce,... Visualizza altro

Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce, non sono molto brava a descrivermi!

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

4116giorni 10hh

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4023 giorni fa

Grazie x aver accettato l'amicizia :)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4026 giorni fa

Si siamo molto soddisfatti!!! Io mi sono innamorata dei pappagalli..

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4026 giorni fa

Anche noi tutto bene! Tornati ieri da due giorni di "gita". Siamo stati al Safari park di Novara.. le bimbe si sono divertite un sacco e pure io!!!!!!!!! Un bacio

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4027 giorni fa

Grazie mille cara!!!:)

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4027 giorni fa

grazie tesorina :-))))

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4027 giorni fa

Ma ben volentieri, non vedo l'ora! :)

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4027 giorni fa

bene sono contenta di sentirti cosi bene :-) appena passa questo momento in cui siamo sulle spine per la banca organizziamo qualcosina?? :-)

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4027 giorni fa

Grazie gioia bella!! tu come stai? come vanno le cose? :-)

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4027 giorni fa

dunque si trova a Trezzano, dove viviamo noi....è una palazzina piccola piccola perchè sono solo 4 famiglie...e mi ha colpito prima di tutto perchè volevo un contesto piccolino e nella nostra zona era molto difficile perchè sono tutti palazzoni grandi... e poi mi ha colpito perchè prende il sole su 3 lati, è luminosissima.....ci sono un po di lavori da fare..quindi ora esteticamente ha un gusto anni 70...ma piano piano rifaremmo i pavimenti e tutto il resto...speriamo solo che passi il mutuo richiesto...ci terrei parecchio davvero!!!

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4027 giorni fa

ciao gioia bella...mi hai letto nel pensiero..stavo giusto per scriverti io :-) IO direi tutto bene.....siamo in fase ricerca casa e ne abbiamo trovata una che ci piace molto...e ora siamo in ballo con la banca...speriamo in bene :-) tu come va? cosa mi racconti?

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4032 giorni fa

Tutto bene Pimpa? Un abbraccio e buon we ^_^

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4037 giorni fa

Grazie tesoro!!

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4037 giorni fa

Bacio anche a voi e a Luisa^_^

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4037 giorni fa

Ciao Tesoro, tutto benissimo grazie!!!! Oggi giornata in casa per me e le bimbe.. fuori piove e l'aria si è decisamente rinfrescata!!! Risolleveremo il morale con serata di pizza^_^ Voi state bene?

Alex ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4040 giorni fa

Ciao Pimpa, prima di tutto congratulazioni! Senti visto che ti sei sposata da poco a Milano magari puoi aiutarmi. Tu avevi dei musicisti? se si me li consiglieresti? Grazie!!!!!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4041 giorni fa

Levia cara ciao, tutto bene... stiamo cercando di capire un pò come muoverci... ma sono più tranquilla :) Tu come stai? Un bacione e grazie del pensiero, mi date tanto conforto in questi momenti! :*

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione