Bormio, Sondrio · Da Novembre 2012
Sono Laura,ho 29 anni e con Stefano,abbiamo 2 bellissime bambine:Azzurra e Angelica. Sono mamma a tempo pieno e ora sono anche sua moglie ^_^
- Sposa Master
- 27.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
Bacheca
Ciao Laura! Sì sono ancora a farmi coccolare dai miei a Napoli, o meglio a Castellammare di Stabia...tra poche ore arriva Stefano! Non vedo l'ora mi è mancato tantissimo in questi 10 giorni... Te? Come va? Un abbraccio grande! P.S. Carina come sempre! ;-)
siiiii Lauretta, sono sarda...io sono di Porto Torres, vivo un pò distante dal paese di tuo zio, ma lo conosco ed è davvero super carino!!!!!quando verrai quì sarai la benvenuta!un abbraccio
Nooo dai, che bello! Sai che mi piacerebbe proprio tanto imparare a cucire? :) E' difficile? Ma soprattutto rilassante?
Ciao bellezza! Sono rientrata il 1° agosto dalle ferie ma ho ripreso subito a lavorare a pieno ritmo... per questo mi collego poco! :/ A parte questo va benone! ;) Tu come stai?
Ciao, quasi tutto pronto... e sto iniziando ad emozionarmi... baci!
Ma sai che con mia zia stiamo seriamente pensando di venire qualche giorno a Bormio? Nel caso ti avviso e ci incontriamo! :)
Ti ringrazio Laura...appena andiamo a vedere location ti faccio sapere e ti dico tt nei dettagli!Abbiamo dei problemi (risolvibili) con i lavori di casa e abbiamo slittato le visite a settembre!!Un abbraccio mega!!!
grazie... sei troppo carina!!!!!! un abbraccio
Ciao tesorina!!!!Il mio post ha scatenato non poche polemiche....ho guardeato un sito citato d auna forumina..ora però sn presa con il lavoro e mi sn ripromessa di guardare con calma ad agosto!!Se vorremo volo di farfalle..volo di farfalle sarà!!!Abbraccia le tue bimbe!!!!!
certo che mi piacciono!!!sn trasgressiveeee!!!!! ma le hai fatte disegnare apposta o sn proprio un tatuaggio?
Carissima grazie del msg!!!!! e congratulazioni a te! ho visto la foto con le farfalle tatuate sulla schiena!!! pazzescaaaaaaaaaaaaaaa
ciao cara!! grazie per gli auguri e scusami se ti rispondo solo ora! bacii
Fotografi garanzie ANFM