'Pistoia', Pistoia · Da Ottobre 2019
Adesso mi considero una donna,ho 34 anni,mi sono sposata che ero una ragazza,24 anni...appena laureata con tanti sogni,alcuni si sono realizzati,altri... Visualizza altro
Adesso mi considero una donna,ho 34 anni,mi sono sposata che ero una ragazza,24 anni...appena laureata con tanti sogni,alcuni si sono realizzati,altri no... altri hanno superato addirittura ogni aspettatativa. La vita non smette mai di sorprendermi,e io sono sempre pronta a farmi sorprendere.
- Sposa Saggia
- 2.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2009
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2348 giorni faChe tipo di trucco avete scelto per il grande giorno? Valorizzerete le vostre labbra con un colore intenso, magari con un rossetto rosso o bordeaux, oppure scommetterete su un colore più chiaro? Votate tra queste due opzioni 👇
Ho partecipato al post di Vanessa
2350 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
2351 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2351 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
2353 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2353 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Patrizia
2354 giorni fa
Ho partecipato al post di Chicca 83
2354 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2354 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2358 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2358 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2361 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2361 giorni fa
2361 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sofia
2362 giorni fa
2362 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM