Vai ai contenuti principali
Nuvolarosa
Nuvolarosa

'Pistoia', Pistoia · Da Ottobre 2019

Adesso mi considero una donna,ho 34 anni,mi sono sposata che ero una ragazza,24 anni...appena laureata con tanti sogni,alcuni si sono realizzati,altri... Visualizza altro

Adesso mi considero una donna,ho 34 anni,mi sono sposata che ero una ragazza,24 anni...appena laureata con tanti sogni,alcuni si sono realizzati,altri no... altri hanno superato addirittura ogni aspettatativa. La vita non smette mai di sorprendermi,e io sono sempre pronta a farmi sorprendere.

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2009

5309giorni 7hh
Valentina
Future Mamme Giugno 2020
Valentina, Il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...

Maria, sabato 21-Ago-21 7.576 29
Veronica
Matrimonio Vip e... che abito!
Veronica, Il 14 Ottobre 2020 alle 16:45

Ciao sposine della community! Il 7 ottobre si sono sposati nella cappella dell’oratorio San Sigismondo all’interno della Basilica di Sant’Ambrogio di Milano Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli in...

Senna, sabato 22-Mag-21 89
Leowynn
Commenti sul nome scelto
Leowynn, Il 1 Maggio 2020 alle 07:49

Ciao a tutte! Anche a voi è capitato di ricevere commenti poco carini sul nome scelto? Io non sono incinta ma io e il mio fidanzato fantastichiamo spesso sui nomi che sceglieremo e siamo stati...

Germana, lunedì 4-Mag-20 55
Chiara
Passeggino leggero perché e da quando?
Chiara, Il 2 Maggio 2020 alle 08:27

Salve ragazze, oggi mi sorge un dubbio avendo la possibilità di rivendere il mio trio praticamente quasi nuovo mi stavo chiedendo se faccio una cavolata. È davvero indispensabile il passeggino leggero...

Chiara, mercoledì 6-Mag-20 15
Lizzie
Ricordini/bomboniere nascita
Lizzie, Il 11 Marzo 2018 alle 23:22

Ciao a tutte, mamme e future mamme..mi chiedevo quante di voi hanno fatto i ricordini nascita?e cosa avete scelto ?

Alessia, martedì 5-Mag-20 31
Monica
Futuri Papà!!!
Monica, Il 19 Marzo 2020 alle 11:42

Auguri a tutti i futuri papà! !!! Io avevo pensato di far stampare su un body la scritta "papà non vedo l'ora di abbracciarti" ma ovviamente e purtroppo il negozio dove mi avrebbero fatto questo...

Monica, giovedì 19-Mar-20 16
F
Camice da notte dove le avete acquistate?
Francesca, Il 5 Marzo 2020 alle 07:34

Buongiorno, su tutto pensavo di impantanarmi per le compere tranne che sulle camice da notte. O ne ho trovate di orribili o che non vanno bene per la circostanza.. Voi dove avete acquistato camice da...

Ila, lunedì 9-Mar-20 76
Mary
Finalmente marito & moglie
Mary, Il 22 Febbraio 2020 alle 19:31

Sono già passate esattamente due settimane dal nostro SI . Tutto ciò che mi ero immaginata per quel giorno è stato di gran lunga più bello, a partire dal tempo, avevamo messo in preventivo sposandoci...

Ida Volpe, lunedì 2-Mar-20 58 1
Morena
Consiglio Automobile
Morena, Il 22 Febbraio 2020 alle 17:59

Buonasera sposine...se doveste scegliere tra un audi A5 e una testa S 100 D con quale auto vi piacerebbe arrivare nel giorno del matrimonio??? Sono indecisa...

Sarah, domenica 23-Feb-20 9
Vanessa
Ci siamo sposati!!! 😍😍😍😍🥳🥳🥳🥳
Vanessa, Il 22 Febbraio 2020 alle 18:00

Buona sera spose.. Oggi è arrivato per noi il grande giorno.. Il giorno del si 😍intorno a noi oggi c erano poche persone molto importanti per noi. È stato un rito civile con pochi invitati e un pranzo...

Francesca, sabato 29-Feb-20 66 1
Marita
Maschio o femmina
Marita, Il 17 Dicembre 2019 alle 17:58

Ciao a tutte, oggi durante la traslucenza il ginecologo si è sbilanciato e mi ha detto che dovrebbe essere una bimba. A chi di voi è capitato di vedersi alla morfologica confermato il sesso detto...

Monica, giovedì 27-Feb-20 33
V
Figli unici o più figli? Confrontiamoci
Virginia, Il 19 Febbraio 2020 alle 16:48

Ciao ragazze, sono mamma di una meraviglia di 5 mesi e prima di lei ero super convinta di volere tre figli perché arrivando da una famiglia in cui i figli unici non sono contemplati non avrei voluto...

Assunta, sabato 22-Feb-20 49
Monica
Mamme di Maschi!!!
Monica, Il 19 Febbraio 2020 alle 10:29

Buongiorno a tutte mamme e future mamme!! Ieri sono andata a fare la morfologica accompagnata da mio marito e, nonostante fossimo un po in dubbio, alla fine abbiamo deciso di sapere il sesso del...

Patty, mercoledì 22-Lug-20 119
Anna
Età per diventare mamma
Anna, Il 18 Febbraio 2020 alle 11:44

Ciao a tutte, volevo chiedervi un parere. Ad ottobre mi sposerò, io avrò 32 anni e lui 37,abbiamo aspettato per avere un minimo di sicurezza familiare ed economica. Tanti ci criticano perché siamo...

Parina, mercoledì 19-Feb-20 77
Sabrina
Trailer - Il nostro giorno
Sabrina, Il 19 Dicembre 2019 alle 22:01

Finalmente sposine.. Il nostro video trailer del 1 settembre, un sogno. Ci è arrivato anche il video completo ma ovviamente è troppo lungo per metterlo qui.. Spero che questo intanto dia un assaggio...

Mary, giovedì 5-Mar-20 47 1
C
Sondaggio bomboniera
Carmela, Il 20 Dicembre 2019 alle 11:49

Buongiorno a tutte, si torna a parlare della temutissima bomboniera. Ebbene non pensavo che sarebbe stato tanto faticoso trovarne una 😭. Alla fine dei conti, ne sono rimaste solo due in gara, sulle...

Carmela, sabato 22-Feb-20 97
F
Coinvolgimento fidanzati o no??
FRANCESCA, Il 20 Dicembre 2019 alle 10:38

Ciao ragazze! Io mi sposo a maggio e vorrei chiedervi voi li coinvolgente i vostri fidanzati Nell organizzazione del matrimonio? Io cerco di farlo ma ogni volta che gli parlo di Tableau de marriage o...

Laura, domenica 22-Dic-19 128
Aleandra
Foto prewedding Marzamemi
Aleandra, Il 20 Dicembre 2019 alle 11:55

Ciao a tutte ragazze da poco ho fatto il servizio fotografico pre nozze a marzamemi, e devo dire che mi sono trovata molto a disagio con la fotocamera sempre puntata davanti😅 sono una persona molto...

Denise, sabato 21-Dic-19 15
Elisa
Soffio al cuore
Elisa, Il 19 Dicembre 2019 alle 17:23

Ciao a tutte.. come da titolo alla mia bimba hanno trovato un soffietto al cuore.. adesso deve fare una ecografia.. ma io sono molto preoccupata!! Cosa sapete dirmi a riguardo? È grave?

Andre, venerdì 20-Dic-19 14
Alessia
Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?
Alessia, Il 19 Dicembre 2019 alle 16:38

Ciao mamme, oggi vi tedio sul peso. Come da titolo, volevo chiedervi quanto aveste acquisito durante la gravidanza e in quanto li aveste smaltiti.

Federica, domenica 29-Dic-19 149 2
M
Gravidanza lontano dalla famiglia
Marika, Il 18 Dicembre 2019 alle 13:04

Buongiorno Ragazze, sono una Siciliana Trasferita a Roma, e da poco io e il mio amore abbiamo scoperto di essere incinti😍 sono al settimo Cielo ma allo stesso tempo molto triste perché sono lontana...

Mosa, sabato 28-Dic-19 25 1
P
Pareri alimentazione in gravidanza
Pamela, Il 17 Dicembre 2019 alle 18:37

Ciao, vi posto una mia giornata tipo di alimentazione per poi avere pareri e spunti dalle vostre. Colazione tre biscotti integrali Spuntino yogurt in genere mix muller con pezzi di frutta o cereali...

Pamela, domenica 29-Dic-19 48
Alessia
Nome femminile particolare
Alessia, Il 16 Dicembre 2019 alle 11:25

Buongiorno a tutte, Come in molte sanno con enorme gioia aspetto una bimba, ma siamo molto confusi sul nome. Ci piacciono nomi italiani, ma particolari (non come i nostri, Alessia e Mario), il nostro...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, lunedì 30-Dic-19 448
Flavia
Il vestito in base allo zodiaco
Flavia, Il 8 Novembre 2019 alle 08:05

Qual è l'abito di nozze più adatto per il vostro segno zodiacale? Scoprite quale vi corrisponde e commentate il topic, raccontandoci qual è il vostro: *** Continua con 👉 Le scarpe in base allo...

Pamy, martedì 7-Feb-23 413
Alessia
Vota il tuo look sposa
Alessia, Il 6 Dicembre 2019 alle 09:05

Iniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti?...

55%

1520 voti

21%

583 voti

18%

501 voti

6%

160 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 16-Nov-23 757 1
Rosy
Disdire tutto
Rosy, Il 4 Dicembre 2019 alle 23:26

Ho perso il lavoro (tempo indeterminato) il mio datore ha preso tutti i soldi dell appalto ed è scappato via... Mancano 8 mesi al matrimonio quanto tempo prima posso disdire o comunque fissare una...

Rosy, mercoledì 8-Gen-20 203 1
Anna
Curiosità
Anna, Il 4 Dicembre 2019 alle 19:45

Ciao a tutte, qual è la cosa più difficile nell'organizzazione del vostro matrimonio? Per me è tenere segreto il mio vestito, soprattutto con le mie amiche e il mio ragazzo con cui condivido tutto. E...

Nuvolarosa, giovedì 5-Dic-19 64
Assunta
Fede e solitario assieme?
Assunta, Il 31 Agosto 2018 alle 14:03

Che dite, vanno bene assieme?

Nuvolarosa, giovedì 5-Dic-19 46
Giusy
Finalmenti sposiiii.. come sono andate le vostre nozze???
Giusy, Il 29 Novembre 2019 alle 10:49

Sembrava cosi lontano quel giorno.. e invece è arrivato.. ed è volato.. un mix di emozioni, ansia e felicità 😍

Giusy, martedì 28-Apr-20 24
Nuvolarosa
Cunzatina del letto😇
Nuvolarosa, Il 3 Dicembre 2019 alle 12:31

Ciao future sposine,io mi sono sposata giovanissima ormai 10 anni fa,in Sicilia,e leggendo i vostri topic,tutti bellissimi,ho notato come in realtà è cambiato poco...per questo mi chiedevo se,almeno...

Paola, mercoledì 4-Dic-19 37 1
Flavia
La scenografica proposta di matrimonio in Parlamento: "Elisa, mi vuoi sposare?"
Flavia, Il 3 Dicembre 2019 alle 12:23

Nessuno se lo aspettava, eppure è successo niente di meno che durante una seduta parlamentare! L'On. Flavio Di Muro hai approfittato del suo intervento per fare una proposta di matrimonio, a dir poco...

Annette, mercoledì 4-Dic-19 28
M
Annuncio matrimonio ma senza invito
Michelle, Il 3 Dicembre 2019 alle 11:01

Aiutatemi!!! Devo mandare delle partecipazioni ma senza invito alla cerimonia e cena, praticamente solo l'annuncio che ci sposiamo ma non li vogliamo presenti nella giornata. Qualcuno può dirmi cosa...

Anna, lunedì 20-Gen-20 76

Gruppi generali

Ispirazione