Tricase, Lecce · Da Ottobre 2019
- Sposa Master
- 13.759 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1582 giorni faRagazze vorrei porvi una domanda, a chi di voi è partito il travaglio prima delle 39+? E com'è stato il Vostro parto se anticipato? Io dovrei fare il cesareo x scelta ma non prima delle 39+, e ho paura che parta un Travaglio prima.
Ho partecipato a un sondaggio
1582 giorni faRagazze x chi ha già esperienza, è più utile una sdraietta o un altalena?
1590 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
Ho creato un sondaggio
1594 giorni faRagazze x chi ha già esperienza, è più utile una sdraietta o un altalena?
Ho partecipato al post di Fede
1603 giorni faHo partecipato al post di Melissa
1605 giorni faHo partecipato al post di Sposina 18
1606 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1608 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1608 giorni faLo so è presto ma volevo capire rove indirizzarmi x i corsi pre parto. X il sant anna mi dicono che non è piu molto invitante. Rivoli parlano bene. Ps è il mio primo bimbo quindi ho proprio bisogno di aiuto e attenzioni. E soprattutto gia devo...
1608 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Ho partecipato al post di Francesca
1608 giorni faHo creato un post
1609 giorni faRagazze chi mi racconta la sua esperienza con parto cesareo?
Ho partecipato al post di Sposina 18
1609 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1610 giorni faApro questo topic visto che non c’è per ascoltare un po’ di esperienze. Sei rimasta incinta con questo tris? Scrivi la tua esperienza! Io primo mese di questo tris speriamo bene 🤞
Ho partecipato al post di Pink
1611 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1615 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
Fotografi garanzie ANFM