Maddaloni, Caserta · Da Dicembre 2019
Sono “un’inguaribile romantica” e sogno il giorno del mio matrimonio fin da piccola✨ ....e finalmente con l'uomo della mia vita possiamo iniziare il... Visualizza altro
Sono “un’inguaribile romantica” e sogno il giorno del mio matrimonio fin da piccola✨ ....e finalmente con l'uomo della mia vita possiamo iniziare il countdown 👮🏽♂️❤👰🏽
- Sposa Saggia
- 2.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1353 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi utilizzerà un secondo avuto e se sì: quale!? Se non lo avete ancora preso, avete qualche idea!? Io non ho trovato nulla che abbia davvero colpita e sono quasi dell’idea di farmelo fare…
1353 giorni faCiaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto l’abito è stato amore ma l’aggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di qualsiasi tipo. Mi sposo in chiesa e parlando con...
1353 giorni faPer chi lo ha preso volevo capire se ne vale la pena oppure no. Ammetto che noi per foto e video non abbiamo badato a spese (solo su questo è chiaro) però non volevo rischiare di fare una spesa inutile
1355 giorni faIo e il mio FM ci sposeremo nella mia parrocchia che si trova molto vicino a casa dei miei ma abbastanza lontano da casa sua (45 min) in quanto la sua famiglia abita in un’altra città! La mia paura è che dovendo prendere l’autostrada ci possano...
1357 giorni faCare brides. Cosa c'è di più romantico che aprire i festeggiamenti con un romantico lento? La scelta della canzone su cui ballare deve essere molto accurata. Ve ne propongo alcune. Voi quale preferite?
1357 giorni faIndosserete perle? Collana, bracciale orecchini?
1357 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
1359 giorni faSiccome io mi sposo il 13 02 2026 a Rivignano in Friuli secondo voi cosa mi consigliate?
1359 giorni faCiao a tutta la community! Vi scrivo per chiedervi un consiglio…considerando che avrò all’incirca 100 invitati, tutti adulti (a parte un paio di bambini), e che le disporrò all’ingresso della chiesa per la cerimonia religiosa, quante Wedding bag mi...
Ho partecipato al post di Michela
1359 giorni fa
1360 giorni faCiao a tutti 😘 ho una domanda da farvi, le wedding bag dove si consegnano agli ospiti? In chiesa o in ristorante? E poi una curiosità, cosa avete messo o metterete dentro le wedding bag?
1361 giorni faCiao brides!! Oggi ho fatto la prova della acconciatura e ho scelto questa.. che ne dite? Vi piace? Come gioiello ho scelto quello delle prime foto..
1361 giorni faHo bisogno di voi sposine ! Io ed il mio FM ci sposeremo il prossimo 2 Giugno… siamo molto indecisi tra pranzo e cena. Ci sposeremo in una Villa sul mare, se da una parte la sera ha il suo fascino per i giochi di luce, con il pranzo potremmo...
1361 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, oggi ho avuto mezza giornata libera, e allora mi sono immersa nel fai da te, ho iniziato a provare qualche spunto, per rendermi conto come potrebbero venire alcune cose fatte con le mie manine🤣 ecco oggi è venuto fuori...
1362 giorni faCiao a tutte sposine! Per poter rispettare in pieno le tradizioni sono alla ricerca di qualcosa di blu e pensavo di indossare proprio degli orecchini blu (modello Kate). Che cosa ne dite? Vi piace come idea?
1364 giorni faQuanti ventagli comprereste? CI sposiamo il 29 Agosto in spiaggia alle 18:00!
Fotografi garanzie ANFM