'Cassola', Vicenza · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1911 giorni faMi piacerebbe una manicure così , semplice ed elegante 🤩
1912 giorni faSarete delle spose principesse? 💖 Scopritelo proseguendo con il nostro test! Parliamo ora di acconciature: quale tra queste tre preferireste? Votate e diteci il perché nei commenti! A - 📸 di Anna Campbell B - 📸 di Michele Gobbi Videomaker C - 📸 di...
Ho partecipato al post di Roberta
1912 giorni fa
1912 giorni faVotate 😁 che tipo di scollo preferite o avete scelto?
1913 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
1913 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho partecipato al post di Marta
1913 giorni fa
1914 giorni faIl lancio del bouquet è una tradizione seguita dalla maggior parte delle spose! Voi siete mai state le fortunate ad afferrarlo da invitate?
1922 giorni faParliamo di un altro accessorio del look sposo: il fiore all'occhiello! Sapete che secondo il galateo va indossato dallo sposo, dai testimoni e da entrambi i padri degli sposi? Voi lo porterete? Votate! Cosa indosserete nell'occhiello della vostra...
Ho partecipato al post di Laura
1930 giorni fa
Ho creato un post
1930 giorni faCiao a tutte, Volevo chiedervi qualche parere ed informazione in merito alle partecipazioni! Noi ci stiamo muovendo ed oltre a quelle dobbiamo fare anche i libretti della cerimonia (civile) segnatavolo, spiegazione station del buffet, menù... Insomma...
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1931 giorni fa
Che palette di colori avete scelto?! Noi avremo il rosa, bianco, verde e decorazioni in legno! Direi che questa palette è la nostra! 🤍💖E la vostra? 😍😍😍
Ho partecipato al post di Teodora
1931 giorni fa
1931 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1936 giorni fa
1937 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM