Vedelago, Treviso · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1865 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
Ho partecipato al sondaggio di Jennifer
1865 giorni fa
1865 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
Ho creato un post
1866 giorni faCiao ragazze, dove andrete ad abitare una volta sposate? Una casa un appartamento in affitto? Io vorrei tanto avere una casa tutta mia ma purtroppo per adesso non è possibile siamo in un appartamento di proprietà dei miei genitori
1866 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1868 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1868 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1868 giorni faCiao a tutte sposine!!! Chi di voi ha considerato l’opzione di regalare alle damigelle un “corsage”? Quale idea vi piace di più tra queste?Mi mostrate le vostre scelte?
Ho creato un post
1868 giorni faIo non so come gestire la cosa perché sono stanca morta lavoro e organizzo il matrimonio, ultimamente litighiamo un sacco sono proprio irritata dal suo comportamento a volte non so se sia stress pre matrimoniale
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1880 giorni fa
Ho creato un post
1880 giorni faQualcuno è informato per caso sull’assegno inps per il matrimonio?
Ho partecipato al post di Marta
1887 giorni fa
1896 giorni faHo assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto...
1896 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
Ho creato un post
1900 giorni faCiao a tutte. Sono esasperata. Mi sposo il 18 settembre secondo voi riesco a sposarmi? Perché sembra una barzelletta vogliono chiudere ancora? Io non me posso piu
Fotografi garanzie ANFM