'Asti', Asti · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 517 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1886 giorni fa📺 È andata in onda ieri la prima puntata della sesta edizione di "Matrimonio a Prima Vista Italia", un reality per curiosare tra i matrimoni, conoscersi, imparare ad accettarsi e amarsi sin da subito. Il focus di questo programma televisivo...
1886 giorni faUn'altro colore che va a braccietto in questa giornata con il giallo è il viola... a voi piacerebbe una mamma della sposa/o in giallo, in viola o preferite altro?
1893 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1893 giorni faCosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1905 giorni fa
1905 giorni faEccoci con la prima situazione un po' surreale 📺 Quale di questi personaggi presi da varie serie TV scegliereste come testimone last minute? Votate e svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Non entri nel tuo vestito a un mese dalle nozze, come...
1910 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1910 giorni faCommunity! Nella vostra coppia vi ritrovate anche per quanto riguarda l'oroscopo? C'è affinità tra i vostri segni zodiacali? Ci credete? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Ho partecipato al post di Irene
1911 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1915 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1941 giorni fa
1943 giorni faCondividere un momento di gioia è una cosa stupenda A chi avete detto per primo della vostra proposta di matrimonio? Votate 👇
1943 giorni faSvelateci dove è avvenuta la proposta più importante 💍 Vi trovavate nella vostra città o comunque in Italia, oppure eravate all'estero durante un viaggio romantico? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Manuela
1944 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Federica
2004 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM