'Asti', Asti · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 517 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Buongiorno a tutte sono alla sesta settimana di gravidanza e questa notte andando a fare pipì ho notato sulla carta igienica delle macchie rosate. Andando più volte nella notte in bagno queste macchie...
Ciao a tutte, vi va di raccontare le vostre esperienze con le crociere nel mediterraneo di questa estate? Grazie
Buongiorno a tutte! Io e mio marito non possiamo avere figli naturalmente a causa della chemioterapia che fa, a inizio anno abbiamo iniziato i colloqui in un centro pma per capire se c'era possibilità...
Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a...
Dopo tanta ansia finalmente abbiamo realizzato il nostro sogno! Non fatevi scoraggiare dagli imprevisti e dagli invitati che con la scusa del Covid non verranno, ciò che conta è l'amore tra la coppia...
Noi abbiamo scelto la fede comoda da 7 gr, 4mm Unoaerre... Sono felicissima 😍
Ciao a tutte! Tra pochi giorni farò la mia prima prova parrucco. Ho i capelli lunghi e l’intenzione è quella di fare una piega mossa e voluminosa. Sono indecisa se lasciarli totalmente sciolti o se...
Il servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Perché hai scelto ""?
Ragazzeeeee del 31 maggio ci sieteeeeee -26 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩💪💪💪💪fatevi sentire qnt ne sieteeeee🤞🤞🤞🤞🤞
Ciao a tutti, siamo Chiara e Alessio e dovremmo sposarci il 23 maggio nella zona di Asti. Come tutti, siamo in attesa di un nuovo Dpcm per scoprire quali saranno le nostre sorti Siamo in dubbio se...
Aspettando il 31 maggio 🤞🤞🤞🤞-40🤩🤩🤩🤩🤩ki cm me aspetta qst giorno??? Forzaaa ragazzeeeee💪💪💪😱
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva...
Ciaoooo , spose di maggio ci siete ? Che pensate ???? Avete un piano b ?
Ciao ragazze. Fino ad oggi sono stata la sposa poi tenace del mondo, più agguerrita. Ma dopo aver ascoltato il telegiornale mi sono abbattuta e continuo a fissare il calendario cercando di capire cosa...
Eccoci con la prima situazione un po' surreale 📺 Quale di questi personaggi presi da varie serie TV scegliereste come testimone last minute? Votate e svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti chi si sposa nel 2021 con festa ecc ...il mio è programmato il 19 giugno speriamo
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Ciao spose del 15 Maggio 2021.. Siete già super organizzate? Io sono completamente in alto mare 😂
Buongiorno a tutte, non ho nessuno con cui parlare di questo argomento senza sentire continui giudizi in famiglia quindi vorrei chiedere consiglio se qualcuna di voi si è trovata nella mia situazione...
Ciao community! Da quando sono arrivate le reti sociali le relazioni sentimentali sono cambiate molto! Oggi sono tante le coppie che si formano online e che arrivano a dirsi il "Sì, lo voglio" E voi...
Perché hai scelto ""?
Sposeee come va con i preparativi? Avete scelto l'abito? 😍😍 Anche se la domanda più gettonata resta: voi faranno sposare? 😅😅
Ditecelo con un' emoticon ! Guardate attentamente questa creazione firmata Atelier Emé, cosa ne pensate? Ve ne siete innamorate, non vi piace proprio o non vi ha emozionato particolarmente? Votate!...
Perché hai scelto ""?
Quale reazione avete per questo modello di Nicole? Scegliete la vostra emoticon per questo romanticissimo abito dalle spalle scoperte. Votate e diteci qualcosina in più in un commento! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Vogliamo sapere che reazioni vi provocano gli abiti da sposa! Io ho sempre questa faccia quando ne vedo uno! 😍 È il momento di votare l'opzione che più rappresenta la vostra emozione per quest'abito...
Perché hai scelto ""?
È il momento di un'altra firma molto amata: Rosa Clará! Che emoticon vi scaturisce quest'abito? Votate👇🏻 *** Continua con 👉Scegli un'emoticon per questo abito di Daniela Di Marino Continua con...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM