Certosa di Pavia, Pavia · Da Marzo 2020
Ciao, sono Eleonora, ho 32 anni e sono un'italiana espatriata a Dublino. Sono maniaca dell'organizzazione e amo avere tutto sotto controllo... Organizzare... Visualizza altro
Ciao, sono Eleonora, ho 32 anni e sono un'italiana espatriata a Dublino. Sono maniaca dell'organizzazione e amo avere tutto sotto controllo... Organizzare il nostro matrimonio a distanza è stato faticoso, ma il risultato ha superato ogni aspettativa!
- Super Sposa
- 4.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1003 giorni faCiao Ragazze!!! Martedì siamo stati a Taormina per fare lo shooting del pre-wedding, è stata davvero un’esperienza stupenda 🤩. E voi l’avete fatto o lo farete?

Ho partecipato al post di Sara
1008 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1008 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1018 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1018 giorni fa
Ho partecipato al post di M&M's
1018 giorni fa

Ho partecipato al post di Elly
1021 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1021 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1021 giorni fa
Ciao ragazze, Siete più per il lancio tradizionale o per qualcosa di più innovativo e curioso? Sono molto indecisa su come fare il lancio, ammesso e concesso che nessuna proposta si amici verso le fidanzate si è ancora palesata 🤗

1021 giorni faCiao ragazze, Siete più per il lancio tradizionale o per qualcosa di più innovativo e curioso? Sono molto indecisa su come fare il lancio, ammesso e concesso che nessuna proposta si amici verso le fidanzate si è ancora palesata 🤗

Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1021 giorni fa
1021 giorni faBuonasera sposi, quando mi iscritta era il 3 agosto 2021, mancavano 365 giorni al nostro matrimonio ed avevamo appena bloccato il comune. A maggio avevo iniziato a cercare il comune per la nostra cerimonia civile e dopo varie ricerche finalmente...

Ho partecipato al sondaggio di Liliana
1021 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1021 giorni fa
1021 giorni faChe tipologia di viaggio avete fatto/farete? Noi vorremo abbinare relax, divertimento, escursioni insomma un mix per accontentare entrambi e fare un pò di tutto

Ho partecipato al post di Gabriella
1021 giorni fa