Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa VIP
- 9.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
596 giorni faCiao a tutte! Mi sarebbe piaciuto regalare i corsage da polso alle donne più importanti e quindi alle mamme e alla mia testimone, mia madre però (che è un po’ particolare😅) non lo gradisce. Considerando che i papà e i testimoni avranno le bottoniere,...
596 giorni faCiao Ragazze devo scegliere la torta per il mio matrimonio. Si terrà il 3 ottobre nel nostro giardino di casa. Che torta votate?
597 giorni faAiutoooo Ci date un consiglio!?
Ho partecipato al post di Ela
598 giorni fa
600 giorni faAbbiamo trovato il fotografo , però ora non so se sarebbe più carino aggiungere una persona che fa video magari anche con drone … voi spose che ne pensate ? ❤️
600 giorni fa
603 giorni faMolto indecisa😭 aiutatemi ❤️
605 giorni faQuesta è più una domanda più per chi ci è passato ma anche per chi ci sta pensando, accetto consigli e riflessioni. Fino l’altro giorno pensavo “assolutamente! foto e video dai preparativi fino fine giornata”. Però mi rendo conto che le inquadrature...
Ho partecipato al post di Irene
615 giorni fa
615 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho creato un post
618 giorni faBuongiorno ragazze. Martedì all'ecografia a 20+6 il ginecologo ha riscontrato la presenza di lacune all'interno della placenta e mi ha prescritto l'eparina. La bambina sta bene, è leggermente più piccola e sta una settimana indietro, ma in un mese ha...
620 giorni faCosa ne pensate di questi tre look? 💐 Fateci sapere nei commenti il vostro preferito! 💕
Ho partecipato al post di Erica
623 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
631 giorni fa
635 giorni faSet per vino con scatola in legno
Ho partecipato al post di Alessandra
648 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM