Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa VIP
- 8.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
460 giorni faMolto indecisa😭 aiutatemi ❤️
462 giorni faQuesta è più una domanda più per chi ci è passato ma anche per chi ci sta pensando, accetto consigli e riflessioni. Fino l’altro giorno pensavo “assolutamente! foto e video dai preparativi fino fine giornata”. Però mi rendo conto che le inquadrature...
Ho partecipato al post di Irene
471 giorni fa
472 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho creato un post
475 giorni faBuongiorno ragazze. Martedì all'ecografia a 20+6 il ginecologo ha riscontrato la presenza di lacune all'interno della placenta e mi ha prescritto l'eparina. La bambina sta bene, è leggermente più piccola e sta una settimana indietro, ma in un mese ha...
477 giorni faCosa ne pensate di questi tre look? 💐 Fateci sapere nei commenti il vostro preferito! 💕
Ho partecipato al post di Erica
479 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
488 giorni fa
492 giorni faSet per vino con scatola in legno
Ho partecipato al post di Alessandra
504 giorni fa
518 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
532 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
Ho partecipato al post di Jessica
532 giorni fa
538 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Ho partecipato al post di Lucia
543 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
546 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM