Ravenna, Ravenna · Da Giugno 2020
Vivo a Londra dal 2012. Ho uno stile di vita minimal.
- Sposa Precisa
- 798 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1968 giorni fa6 cake topper differenti e davvero molto spiritosi e divertenti! 🍰 Quale tra questi vince il premio per la sua originalità? Vediamo che mi dite! 👇
1968 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del famoso modo di dire "l'amore non è bello se non è litigarello"? Siete d'accordo? Vero o falso? Votate! © Stefano Di Niso
Ho partecipato al post di Sonia
1968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1968 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di SaraInLondon
1971 giorni fa
Ciao a tutti i futuri sposi. Mi piacerebbe connettere con chi si sposerà lo stesso giorno. Noi avremo il rito civile e poi un pranzo molto semplice nei dintorni di Ravenna. É quasi tutto pronto, abitando all'estero ho dovuto portarmi avanti con i...
Ho partecipato al post di SaraInLondon
1971 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1971 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1976 giorni fa
Ciao a tutte! Nell'attesa spedite le partecipazioni abbiamo deciso di mandare via whatsapp ai nostri amici il save the date sia perché essendo un giorno infrasettimanale dovranno prendere ferie sia perché alcuni dovranno organizzare il viaggio. Sotto...
Ho partecipato al post di Deborah
1976 giorni fa
1976 giorni faAvete scelto il vostro vestito da sposa perché ha la coda? O avete optato per qualcosa che scivola ed è raso terra? Vediamo cosa mi dite in questo topic! Commenta il topic e scriveteci i metri di stoffa della vostra coda! 😍
Ho partecipato al post di Ilaria
1976 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1976 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniele
1976 giorni fa
1976 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
1976 giorni faCommunity! Guardate queste nozze sotto l'albero: vi piacerebbe sposarvi nel periodo natalizio? ✨ Votate! © Russotto Photography
1976 giorni faOmnia vincit Amor❣️ Vi piace l'idea di usare frasi e citazioni romantiche il giorno delle nozze? Dove le inserireste?👇🏻 Votate e scrivete la frase che rappresenta la vostra storia nei commenti❣️
Fotografi garanzie ANFM