Lodi, Lodi · Da Maggio 2013
Ho sempre voluto e cercato la favola...sei arrivato tu, forse tardi come ci dicono tanti, ma mi hai fatto e mi fai vivere sentimenti ed emozioni mai... Visualizza altro
Ho sempre voluto e cercato la favola...sei arrivato tu, forse tardi come ci dicono tanti, ma mi hai fatto e mi fai vivere sentimenti ed emozioni mai provate prima..Fin da subito abbiamo capito che saremmo stati insieme per sempre...la casa è arrivata da sè e con essa anche tt i problemi riguardanti la sua costruzione...ma non ci arrendiamo e slittiamo la data di un anno....perchè cos'è un anno di fronte a tutto il tempo che avremo da passare insieme?
- Sposa VIP
- 7.349 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4058 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4058 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4058 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4061 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
4064 giorni fa
Ho partecipato al post di Concettina
4068 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4068 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4072 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4075 giorni fa
Ho partecipato al post di La Vale
4077 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4083 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4084 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM