Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2013
ciao a tutte, come penso molte di voi appena ricevuta la proposta di nozze ho dato il via alle ricerche e alle "liste" delle cose da fare...ed eccomi qui.... Visualizza altro
ciao a tutte, come penso molte di voi appena ricevuta la proposta di nozze ho dato il via alle ricerche e alle "liste" delle cose da fare...ed eccomi qui. mi sposo il 19 giugno in comune e di certo per il momento c'è solo questo :D.. non vedo l'ora...
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
4570 giorni fa
Ho partecipato al post di Margy
4573 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4575 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Samantha
4575 giorni fa
Ho creato un post
4577 giorni faCiao, stamattina pensavo a quando andrò a scegliere l'abito e chi mi dovrò portare..mia mamma mia cognata la mia migliore amica e la suocera!... ma non so io mi fido e conto molto sull'opione di mia madre quindi in realtà vorrei solo lei con me......
Ho partecipato al post di Giulia
4578 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
4578 giorni fa
Ho partecipato al post di Sa
4578 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4580 giorni fa
Ho creato un post
4584 giorni faRagazze ho creato la mia torta port buste..maa manca qualcosa nn so ditemi voii.. 1. ho scelto le scatole nel mio caso 2 2. ho preso le misure e ritagliato un buco sullo scatolo grande un po piu stretto della scatola piccola e ssu questa ultima il...
Ho partecipato al post di Carmen
4586 giorni fa
Ho creato un post
4588 giorni favorrei fare poi la torta porta buste!! le scatole sono i senaposti dove mettero gli m&ms bianchi e verdi....
Ho partecipato al post di Veronica
4605 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4613 giorni fa
Ho partecipato al post di Perla
4615 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM