Fossacesia, Chieti · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1124 giorni faMi sposo l'8 settembre e non so se mettere come data ultima per le risposte il 30 giugno o il 31 luglio. Aiutatemi
1126 giorni faSecondo voi, per le persone che sono già sul posto e che quindi non devono spostarsi per il matrimonio, quanto tempo prima è opportuno consegnare le partecipazioni?
1133 giorni faBuongiorno sposin* Oggi vorrei parlare con voi di un lato “spinoso” e burocratico del matrimonio. Scegliere il regime patrimoniale è davvero fondamentale. Non esiste una soluzione migliore dell’altra,ma ci sono alcuni fattori,diversi tra loro,da...
1134 giorni faCiao ragazze 🥰 avrei bisogno di un vostro parere perché è bello confrontarsi! Oggi sono andata a vedere la collezione delle bomboniere 2023 e mi sono soffermata su questi porta bon bon/porta gioie ( soluzione molto versatile) . Che ve ne pare?☺️ ci...
1135 giorni faCiao a tutti! sono molto emozionata, sognavo da anni di entrare in questa community Ho una domanda: Voi seguite le tradizioni pedissequamente? Io non sono molto tradizionalista, al contrario della famiglia del mio fidanzato dunque mi chiedevo se...
1135 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1137 giorni faCiao ragazze ho scelto l'abito ma nn riesco ascegliere il velo xk nn mi piace molto ..dnq la mia domanda è velo si o no?? Ho paura ke se nn lo matto sembri la bimba della prima comunione ma cn il velo nn mi sento me stessa aiutooo🤦♀️🤦♀️🤦♀️
1137 giorni faHo chiesto vari preventivi, qualcuni mi ha chiesto 1800, qualcun altro mi ha detto che parte da 1500 e che nel 2024 i costi potrebbero aumentare, insomma... Chiedo troppo se non voglio superare i mille euro per i fiori?
1137 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
1138 giorni faCiao Community! è il momento di fare gli auguri di buon proseguimento a tutte quelle coppie della Community che nonoistante gli anni, continuano ad essere presenti sul forum e a lasciare il loro contributo creando o commentando post! Grazie da tutt*...
1138 giorni faCiao spos* Spesso si sceglie di sposarsi in una data ben precisa, per esempio nel giorno in cui ricorre un anniversario speciale, altre volte si decide una data casuale, non legata a nessun altro evento in particolare. Tu come hai scelto la data...
1145 giorni faCiao sposini domanda quanto avete speso per le bomboniere?
1145 giorni faCiao ragazze/i, avrei bisogno di un consiglio.. non so se mettere o meno il cartello di benvenuto in location. Voi lo metterete? Grazie mille in anticipo
1147 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
Ho partecipato al post di Eleonora
1156 giorni fa
1160 giorni faSecondo round per la scelta di un marito\moglie immaginario! Chi preferite? ** Prossima domanda 👉 Scegli un* spos*: Monica Bellucci o Claudia Schiffer? Foto A Instagram @lucaargentero Foto B Instagram @raoulbovagram
Fotografi garanzie ANFM