Taranto, Taranto · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Dalila
1545 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1546 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1546 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariella
1548 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Luna
1548 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1548 giorni faCiao ragazze, per curiosità quanto avete pagato/pagherete a bomboniera? mi interesserebbe sapere anche se il prezzo include il confezionamento e/o confetti e ovviamente che tipo di bomboniera avete scelto😉 Graziee😁
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1548 giorni fa
1548 giorni faSposo! 👋 Hai già pensato al banchetto delle tue nozze? Eccoti 3 post, 3 domande semplici per ottenere il regalo di cui ti parlavo! 🎁 Prima domanda: il tuo sarà un ricevimento diurno o serale? Pranzo o cena? Vota e raccontaci di più nei commenti! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1548 giorni fa
1548 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1548 giorni fa
1548 giorni faBuongiorno brides, come bomboniere ci siamo rivolti ad un’azienda agricola della nostra zona. Siamo indecisi tra quali di questi prodotti scegliere perché sono buonissimi tutti. Chiedo una vostra opinione, grazie 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Nilza
1548 giorni fa
1548 giorni faio ho scelto di farne due neri e 3 bianchi Voi quali avete scelto per le vostre bomboniere?
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1548 giorni fa
1548 giorni faHo chiesto alla pasticceria idee per la torta nuziale e ho aggiunto che vorremmo anche un po' di pasticceria mignon. Il pasticcere mi ha consigliato di contare in solo pasticcino a testa perché altrimenti, siccome la pasticceria mignon piace di più,...
Fotografi garanzie ANFM