Maratea, Potenza · Da Agosto 2020
Siamo Maria e Ivan, fidanzati da ben 10 anni, ci conosciamo da sempre! La proposta è arrivata in un luogo magico, che ormai è diventato il nostro posto... Visualizza altro
Siamo Maria e Ivan, fidanzati da ben 10 anni, ci conosciamo da sempre! La proposta è arrivata in un luogo magico, che ormai è diventato il nostro posto del cuore e sarà quello in cui ci sposeremo! Abbiamo scelto il 2022 come anno del nostro matrimonio..e sebbene sia ancora lontano, l'emozione è già tantissima!!
- Super Sposa
- 3.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1346 giorni faNoi abbiamo optato per la separazione dei beni ,in quanto ale ha un edicola e se dovesse andare male almeno io ho qlc con cui potremo vivere
1349 giorni faCiao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
Ho partecipato al post di Martina
1349 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
1350 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Pamela
1350 giorni fa
1350 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Ho partecipato al post di Gresy
1350 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nicole
1350 giorni fa
1350 giorni faBuongiorno🤍 Festeggerete la promessa di matrimonio? Se si, come la festeggerete? Vi faccio questa domanda perchè io ho scoperto da poco che alcuni festeggiano la promessa e sinceramente mi piace come idea e quindi pensavo di fare qualcosa di intimo e...
1350 giorni fa
1350 giorni faCiao a tutte, volevo sapere cosa ne pensate del cambio abito durante il ricevimento. Lo sposo continua a suggerirmi di prevedere un cambio abito, io però sono davvero innamorata dell'abito da sposa che ho scelto e non credo di volerlo togliere.
1350 giorni faBuongiorno sposi, qual'è il viaggio di nozze dei vostri sogni? Relax, cultura oppure un mix tra i 2? Quale meta avete scelto?
1351 giorni fa
1352 giorni faE in caso di risposta positiva, cosa avete regalato o regalerete?
1352 giorni faDa chi farsi fare il trucco marke up artist o estetista?
1352 giorni faUltimo post del nostro test! Parliamo del timore di ricevere delle disdette all'ultimo momento da parte degli invitati. Il termometro della paura cosa segna? 😁 Vota e dicci di più nei commenti! Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle...
Fotografi garanzie ANFM