'Cittadella', Padova · Da Settembre 2020
“L’uomo non divida ciò che Dio ha congiunto”
- Sposo Saggio
- 2.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1924 giorni faCiao ragazze, che canzone avete scelto per il momento taglio della torta? Stile ritmato o romantico? Ciaooo😘
Ho creato un post
1926 giorni faCiao ragazze! Come funziona il concorso? Si iniziano a mettere i fornitori scelti quando ne hai tanti e finisci di sposarti? SI può tentare solo una volta ? Grazie
Ho creato un post
1930 giorni faVedo tanti post, sconsolati, tristi, con domande tipo rimandare si o no?, secondo voi il Covid ci sarà questa estate??? AAAA cerco sostegno, secondo voi che faccio? sono in ansia, help! ecc. Ma cosa volete sentirvi dire? Secondo voi noi sappiamo...
Ho creato un post
1931 giorni faCiao ragazze, come si crea il libretto messa? Bisogna parlare con il parroco per cosa bisogna scrivere? Spiegatemi per favore le fasi per la creazione! Grazie mille 👀😂😊
Ho creato un post
1931 giorni faCiao ragazze! Quanto avete pagato di una coppia di fedi? E invece, solo una fede quanto può costare circa? So che i prezzi variano dal materiale. Noi abbiamo circa 5 testimoni di nozze e volevamo capire se costano tanto potrebbe essere un regalo da...
Ho creato un post
1933 giorni faCiao ragazze, stiamo scrivendo i nostri inviti. Voi avete inserito i vostri indirizzi di casa? Solitamente bisogna scriverli? Perché il rinfresco lo faremo con le amiche/i e parenti più stretti. Era giusto per capire per non trovarci con tutte le...
Ho creato un post
1941 giorni faCiao girls!!! Che coroncina/ cerchiello/ gioiello avete deciso da mettervi in testa come accessorio?? Io devo ancora pensarci. Se avete foto per qualche idea vi ringrazio.💗 vediamoooo!!! Le vostre scelte
Ho creato un post
1941 giorni faCiao ragazze, noi ci sposiamo in chiesa. Avrei bisogno di una spiegazione sulle varie tappe dell’iter burocratico. Prima bisogna sposarsi in comune? E se si quanto prima. E per le carte di nascita quanto prima devo andarle a ritirare? Grazie in...
Ho creato un post
1946 giorni faQuante di voi allora non vedono l’ora di sposarsi?????Voglio vedere tante mani alzate!! È stato bello oggi vedere tanta carica positiva!! Non sconfortiamoci con questo Covid... non roviniamoci i bei momenti anche dei preparativi che non torneranno...
Ho creato un post
1946 giorni faRagazze io sono ottimista e fiduciosa!!😁💗 È da tutta la vita che aspetto questo giorno... e col cavolo che me lo faccio rovinare con i pensieri di questo covid. Io vado avanti ad organizzare pensando solo ed unicamente POSITIVO. Chi la pensa come???...
Ho creato un post
1950 giorni faCiao ragazze sono in crisi per la musica. Non trovò ancora nessuno che mi convince. Voi cosa fate in chiesa e al ricevimento? 😊😊😊 e per il dopocena...
Ho creato un post
1952 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo a Luglio 2021. Abbiamo fissato location, chiesa, fotografo, videomaker, Photobooth. Durante Natale volevo iniziare a fare lavoretti fai da me, Tableau MA il problema è che non sappiamo ancora quante persone confermeranno...
Ho creato un post
1960 giorni faCiao ragazze, alle mie tre testimoni pensavo di regalare una coroncina da indossare al giorno del matrimonio.. che so che sarà molto apprezzato. ma volevo regalare per Natale qualcosa di significato anche alla mia compagnia di amiche, cosa potrei...
Ho creato un post
1962 giorni faCiao ragazze! Voi avete creato qualche “lavoretto” fai da te per fare atmosfera al ricevimento??? Durante il periodo natalizio ho pensato di creare qualcosa! Foto foto foto!!! Ciaoooo🥰
Ho creato un post
1965 giorni faCiao ragazze! Questa notte ho avuto un incubo!! Era il giorno del matrimonio è stato un totale disastro, non c’era niente di ciò che avevamo scelto... tutti in ritardo... fotografo non faceva foto!! È normale???😂😂😂 vi è mai successo?? Ahaha!! Ci...
Ho creato un post
1969 giorni faCiao ragazze, abbiamo deciso tema caramelle. Su ogni tavolo vogliamo mettere come centro tavola una caramella costruita in polistirolo delle Haribo. Voi sapete indicarmi qualcuno o qualche azienda che le produce? Grazie in anticipo!
Fotografi garanzie ANFM