Rimini, Rimini · Da Ottobre 2020
- Sposa TOP
- 45.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
232 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
232 giorni faCiao a tutte 💕 Mi chiedevo: qual è stato il momento in cui avete REALMENTE sentito di essere sposa? Per chi deve ancora arrivarci: quale pensate sarà quell’attimo speciale? 🥹
Ho partecipato al post di Stefania
235 giorni fa
Ho creato un post
237 giorni faCiao a tutte, Noi stiamo valutando di dare il doppio cognome.. ovviamente prima quello di mio marito e poi il mio🐞 Voi come farete? Un cognome solo o tutti e due?
Ho partecipato al post di Mary
239 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
243 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
243 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonina
246 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
250 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nancy
256 giorni fa
256 giorni faBuonasera a tutte ragazze, Voi cosa ne pensate della preparazione prima della cerimonia in chiesa, con le damigelle??? A me piacerebbe avere 6 o 8 damigelle, di cui 2 sono le mie sorelle, nonché testimoni. Secondo voi le damigelle devono...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
257 giorni fa
257 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
257 giorni fa
257 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
Ho partecipato al post di Francesca
257 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM