Torino, Torino · Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 4.670 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1516 giorni faRagazze, essendo in viaggio, ho potuto coprire questi rapporti, test ovulazione clearblue per la prima volta, molto utili, ho piazzato bene secondo voi ? Giovedì faccia vuota venerdì lampeggiante sabato fissa domenica avrò ovulato.
1521 giorni faio ho sempre lavorato, ma sono diventata mamma nel 2021. La maternità mi ha costretto a stare a lungo a casa e le mie giornate erano sostanzialmente badare al bambino, cucinare, pulire, aspettare mio marito che tornasse dal lavoro. Mi sono sentita in...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1528 giorni fa
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio 🤞🤞🤞🍀🍀 In becco alla...
Ho ottenuto una medaglia!
1528 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
1532 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Roberta
1532 giorni fa
1533 giorni faÈ la cucina che aspettavo marca ikea. Non ci sono i pensili perché è una cucina basica posta nella taverna.
Ho partecipato al post di Matilde
1533 giorni fa
1533 giorni faRagazze, Sono a 10 po', non le aspetto per l 8 febbraio, stamattina ho notato che ero fredda ma temperatura corporea a 37, è normale? È una cosa positiva 🤰? O aspetterò le rosse? Grazie a chi risponderà
Ho partecipato al post di Jeka
1536 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1536 giorni fa
1540 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Violet
1547 giorni fa
1547 giorni faQuanti paesi avete visitato con la dolce metà da quando state insieme? Noi per ora siamo a quota 10 🌍
Ho partecipato al post di Laura
1550 giorni fa
1550 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
Fotografi garanzie ANFM