'Loano', Savona · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1384 giorni faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
Ho partecipato al sondaggio di L..
1384 giorni fa
1384 giorni faCiao! Intanto grazie a tutte per il supporto sotto il mio post precedente Questa domenica abbiamo dato la notizia ed è andato tutto bene! Adesso entriamo nel vivo dei preparativi ed iniziano anche i primi dubbi (ovviamente) Fm mi aveva...
1386 giorni faBuonasera sposi, mi rivolgo a chi si sta per sposare, di che anno siete? Ho notato che quest'anno si stanno sposando parecchi ragazzi della mia età 😊😊😊
Ho partecipato al post di Valeria
1395 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
1395 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1395 giorni fa
1395 giorni faciao a tutti per il mio matrimonio avrò pochissime decorazioni floreali infatti avrò solo il boquet e dei centrotavola la mia domanda è sposandomi ad Ottobre posso contattare il fiorista un paio di mesi prima o è meglio che inizio già a contattarlo?...
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1395 giorni fa
1395 giorni faCiao ragazzi, questa e' l'ennesima volta che cambio la mia lista invitati! Ho aggiunto un'amica che non vedo da tempo ma che mi e' stata molto vicina in un periodo particolare della mia vita. Solo che aggiungendo lei, mi sono sorti dei dubbi su altre...
Ho partecipato al post di Speranza
1396 giorni fa
1400 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
Ho creato un post
1400 giorni faCiao ragazze, sto iniziando ad occuparmi del libretto per le celebrazione in chiesa. Sposandomi di sabato mattina, è obbligatoria la seconda lettura? Io sapevo che fosse obbligatoria per la messa dei giorni festivi. Voi che avete fatto? Grazie!
1401 giorni faBuonasera spose, come sarà il vostro bouquet?
Ho partecipato al post di Ory
1401 giorni fa
1401 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio troppo carino perché nel cercare ho trovato tantissime idee che magari avete già adottato o possono piacervi per il vostro grande giorno! 🧡 Noi abbiamo optato per il guestbook Jenga, la torre con i...
Fotografi garanzie ANFM