Prata di Pordenone, Pordenone · Da Giugno 2021
Sono architetto, progettista d'interni e vicesindaco del mio Comune. Mi piace darmi da fare, ideare, creare suggestioni...sono molto creativa e... Visualizza altro
Sono architetto, progettista d'interni e vicesindaco del mio Comune. Mi piace darmi da fare, ideare, creare suggestioni...sono molto creativa e soprattutto una sognatrice.
- Super Sposa
- 3.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1684 giorni faCiao a tutte. Sto cercando di capire come decorare al meglio i tavoli del ristorante dove andremo dopo la cerimonia. Il fioraio che farà tutte le altre decorazioni mi ha detto che sarebbe meglio avere su ogni tavolo dei fiori veri colorati, ma io...
Ho ottenuto una medaglia!
1684 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Lucrezia
1684 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
1684 giorni fa
Buongiorno a tutte🙂 sono andata a fare la prova degli abiti e ho visto che mi piacciono quelli un po' principeschi. In un genere di abiti così secondo voi in testa cosa ci si può abbinare? A me piace il velo ma anche la coroncina di fiori anche se...
Ho partecipato al post di Anna
1684 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
1684 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppe
1684 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1684 giorni fa
1684 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1684 giorni fa