Taurianova, Reggio Calabria · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 3.979 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1202 giorni faCiao Sposa! Che unghie preferisci per il tuo matrimonio? Faccelo sapere con un voto, un commento e, se vuoi, una foto!💅 ** A - Il matrimonio di Tommaso e Caterina B - Il matrimonio di Francesco e Ludmila C - Il matrimonio di Salvo e Sefi
1203 giorni faCiao ragazze...Ci sposiamo il 3 Giugno 2023. Ho deciso di fare io le partecipazioni,perché le volevo proprio così. Semplici ma che ci rappresentano...il tema del matrimonio è proprio la leggenda del filo rosso. Che ne pensate?? 😍
1203 giorni faChi vi farà da testimone ? Noi siamo ancora indicisi. Avevamo già una scelta ma è andata a scemare vedendo alcune cose personali che non ci sono piaciute riguardo a un testimone che avevano in mente. E ancora non sappiamo se scegliere una coppia di...
1203 giorni faBuongiorno a tutti , oggi mi assale un altro dubbio, mi sposo il 20 maggio in provincia di Alessandria, fino a ieri pensavamo di fare il rito civile simbolico in pieno pomeriggio per poi far festa la sera ma siccome ho paura che faccia freddo in quel...
1203 giorni faBuongiorno sposo! Oggi vogliamo farti qualche domanda su trucco e parrucco 👨🦱 Dicci, quando andrai dal parrucchiere? 💇♂️ ** Vai al post successivo 👉 Cosa farai ai capelli? 💇♂️
1203 giorni faSposi e Spose! 💖 Dove si trova il posto più bello che avete visitato? ✈️ *** Votate e fatemi sapere il nome del luogo con un commento! 👇
Ho partecipato al post di Mariangela
1203 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1203 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1203 giorni faSposo, un'altra domanda sui capelli! Cosa farai per quel giorno? 🤵 Diccelo con un voto e un commento 💯💖 **
1204 giorni faCiao Sposi! Che cosa avete fatto ieri? Come state oggi? Ditemelo con un voto e un commento!
1204 giorni faCiao Community! 💖 Quale di questi outfit luccicanti preferite per Capodanno? A) H&M B) Alyce Paris ** Ditemelo con un voto e con un commento! 🥂
1204 giorni faCiao Sposine ! Qualcuna di voi, per il grande evento ha deciso di mettersi a dieta ? 🙂
1205 giorni faCiao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose belle 🥰
1206 giorni faEccoci alla penultima casellina del nostro calendario dell'avvento, dove troviamo una sfida di look di fine anno! Quale tra questi outfit indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉
1206 giorni faPotendo scegliere, quale giorno è consigliabile?
1207 giorni faEccoci qui! Oggi parliamo di Save The Date: dettagli che non possono mancare per ricordare agli invitati che devono dare conferma della loro presenza e soprattutto, che contribuiscono a rendere il tuo giorno ricco di particolarità e stile. Visto il...
Fotografi garanzie ANFM