'Filiano', Potenza · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1617 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1617 giorni faCiao a tutti! Come state? Vi scrivo per avere un vostro parere sul programma della giornata... io e il mio futuro marito ci sposeremo il 26 maggio e nell'ottica di goderci sia la giornata all'aperto (che speriamo sarà di sole ) che la serata con...
1626 giorni faScarpe dilemma
1626 giorni faConsigliatemi 😬
1626 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1626 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
1662 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
1662 giorni faConsiderando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
1662 giorni faBuongiorno a tutti, sia sposi che futuri sposini 😁 Chi ancora deve sposarsi ha già organizzato la luna di miele? Vi siete affidati ad un’agenzia o avete intenzione di organizzare tutto fai da te? E chi si è già sposato, quale delle due opzioni ha...
1662 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1680 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1680 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
Ho ottenuto una medaglia!
1688 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1690 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
1690 giorni faCiao future sposine, mi sposerò fra circa un anno e sto creando da sola i bigliettini per le bomboniere, so che la foto non è granché mi potete dire se la bozza che ho fatto vi piace? Grazie ☺️
1690 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
Fotografi garanzie ANFM