Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
428 giorni faHo fatto fare queste due cosine per il nostro bimbo che per il matrimonio avrà 2 anni e mezzo. La lavagnetta la indosserà al momento del rito e la magliettina durante i preparativi. Le adoroooo😍😍 Al solo pensiero mi emoziono🥹🥹🥹
Ho creato un post
433 giorni faHo trovato questo post molto interessante e vorrei condividerlo con voi per un aiuto nel nostro grande giorno.
Ho creato un post
434 giorni faBuongiorno come procedono i preparativi? Oggi finalmente ho ricevuto la foto dello specchio pronto per essere spedito. Le scritte sono state fatte a mano e devo dire che è stata bravissima. Lo adoro😍😍
Ho creato un post
435 giorni faBuonasera ho deciso di far indossare qualcosa di verde ai miei invitati ma non volevo mettere un qualcosa di scritto sulle partecipazioni per non far sentire obbligati amici e parenti, quindi dopo svariate ricerche e aiuti o trovato un idea carina da...
Ho creato un post
440 giorni faVisto il nostro tema viaggio ho regalato al mio fm i gemelli da indossare per il nostro grande giorno. Vi piacciono?
Ho creato un post
444 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un aiuto. Per il tableau farò una valigia vintage con attaccate le foto delle città e sotto i nomi degli invitati e mi servono idee per riempire la valigia. Ho comprato un binocolo, una mappa e una bussola. Cosa ancora...
Ho creato un post
444 giorni faHo trovato questi libretti per scrivere le proprie promesse per il rito civile, ovviamente io me li farò fare personalizzati usando materiali diversi ma con il mio tema e colori. E questa è la bozza per i nostri che saranno uno verde Mela e uno...
Ho creato un post
445 giorni faCiao a tutte eccomi qui di nuovo a postarci un altro pezzo importante del nostro grande giorno. Avevo già fatto un post tempo fa facendovi vedere la bozza, ora finalmente è finito. Ps. Ovviamente la pellicola sul manico verrà tolta.
Ho creato un post
445 giorni faEd ecco i nostri calici personalizzati per il primo Brindisi da marito e moglie.🥰🥰 Che ne pensate?
Ho creato un post
447 giorni faCiao a tutte/i ieri sono andata con il mio fm a vedere degli abiti da sposo per il grande giorno. So che dicono che la sposa con deve vedere l’abito ma mi hanno spiegato in atelier che questo detto vale più per l’uomo che per le donne, lo sposo non...
Ho creato un post
453 giorni faCiao a tutte/i volevo condividere con voi un’altra delle mie scelte. Di solito gli sposi al loro ingresso in sala vengono accolti dagli invitati facendo girare il tovagliolo e io ho deciso di farlo in un altro modo. Vorrei far trovare suo tavoli le...
Ho creato un post
459 giorni faBuongiornoooooo, ho comprato queste scarpe per fare il cambio quando i miei piedi mi chiederanno pietà ed ho pensato di farle personalizzare seguendo il nostro tema e colore del matrimonio. Ancora è una bozza ma volevo sapere da voi cosa ne pensate....
Ho creato un post
460 giorni faCiao a tutti, mi sposerò il 17 settembre 25 e in quel giorno per mia cugina Sara il suo anniversario, 14 anni di matrimonio. Secondo voi dovremmo regalargli qualcosa oppure dedicargli una canzone o fargli fare un loro ballo? Consigli?
Ho creato un post
467 giorni faBuongiorno, che ne pensate dello specchio che si usa per dare il benvenuto agli ospiti? Noi faremo fare uno specchio 75x60 da mettere su un cavalletto e siccome poi lo appenderò in casa ho deciso di non far mettere benvenuti ma una frase, i nostri...
Ho creato un post
473 giorni faBuongiornooooo, finalmente ho trovato le scarpe che io trovo molto belle e spero comode. Vorrei personalizzarle un po’ mettendo un adesivo con perle e brillantini. Che ne pensate? Quale vi piace di più? Io pensavo di darle come la prima foto, solo...
Ho creato un post
474 giorni faCome sapete ho messo un post con le foto del portafedi e dentro vorremmo farci scrivere una frase. Questa è la frase che piace a noi, ma non sappiamo come concluderla cambiando le ultime tre Parole. Questa è la frase da finire. Qualche idea? LA VITA...
Fotografi garanzie ANFM