Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 2.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
655 giorni faBuongiorno a tutte Mi domandavo se fosse possibile preparare un matrimonio in 3 mesi?? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
665 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho ottenuto una medaglia!
666 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
666 giorni faBuongiorno ragazze Cosa consigliate come viaggio di nozze per una coppia con 3 bimbi piccoli? E in che modalità Grazie
Ho partecipato al post di Claudia
667 giorni faHo creato un post
667 giorni faBuongiorno ragazze Volevo chiedervi quando avete dato le partecipazioni? Dite che 3 mesi prima sia troppo presto?Grazie
Ho creato un post
669 giorni faBuongiorno ragazze Volevo sapere quanto e' durato il vostro ricevimento di matrimonio Grazie
Ho creato un post
669 giorni faCiao ragazze Volevo sapere quanto e' durato in tutto il vostro matrimonio? Grazie
Ho partecipato al post di Gin
674 giorni faHo partecipato al post di Claudia
681 giorni faHo creato un post
682 giorni faBuongiorno ragazze Finalmente io e il mio compagno avevamo trovato un'intesa sul giorno del matrimonio. Abbiamo incominciato a cercare una location e non abbiamo trovato nulla di disponibile....Si parla di un'attesa di 2-3 anni.Cosa mi consigliate?
Ho ottenuto una medaglia!
682 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
682 giorni faBuongiorno ragazze Dopo aver tanto desiderato questo giorno,purtroppo, non ho trovato nessuna location disponibile. La prima data disponibile e' prevista minimo tra 1-2 anni.Cosa mi consigliate di fare?Sono un po' demoralizzata
Ho partecipato al post di Sposa2022
690 giorni faHo partecipato a un sondaggio
690 giorni faMa ditemi ,cosa fate delle cose che non servono più oppure degli abiti che non vanno più ai vostri bimbi?
Ho partecipato al post di Claudia
692 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM