Moncalieri, Torino · Da Ottobre 2021
Allegra, riflessiva, romantica, eclettica e a volte un po' testarda... 🌷
- Sposa Master
- 10.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
856 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
856 giorni faSotto le feste i giochi in famiglia sono un must! Ti piace giocare a Tombola? 😍 Ne abbiamo ideata una un po' diversa dal solito: i numeri "estratti" infatti sono quelli del vostro amore 💖 Commenta ogni post con i numeri della vostra love story!...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
856 giorni fa
856 giorni faSecondo un post di Reddit, questo ragazzo ha fatto uno scherzetto della durata di un mese alla sua futura sposa! Il fidanzato infatti ha scattato una serie di foto simpatiche che ritraggono l'anello della proposta e la ragazza in diversi momenti di...
Ho partecipato al sondaggio di Mari
860 giorni fa
860 giorni faIl mio compagno mi ha chiesto dei consigli sul vestito che dovrebbe indossare lui il giorno delle nostre nozze .. è indeciso su 2 abiti che io non vorrei vedere ma lui e nel pallone più totale
Ho partecipato al post di Arianna
860 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
883 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
884 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Emily
884 giorni fa
884 giorni faPer quanto amo il mio anello di fidanzamento io ho deciso di metterlo nella mano destra il giorno del matrimonio e il giorno dopo l'ho spostato nella mano sinistra insieme alla fede.
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
884 giorni fa
884 giorni faIl fotografo ci ha mandato finalmente le foto, ora dobbiamo sceglierle in modo da fargli creare l’album. Abbiamo 2/3 foto non scattate da lui ma da invitati e molto belle (altrimenti non ci penserei neanche a chiederglielo) che ci piacerebbe mettere...
Ho partecipato al post di Angela
891 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
892 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
892 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM