Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1101 giorni faCiaoooo!!! Noi viviamo in Inghilterra e prima della grande cerimonia e grande festa in Italia, faremo il matrimonio burocratico al comune qui la mattina ed un piccolo party con poche persone strette. Ho comunque prenotato MUA e parrucchiere per farmi...
1102 giorni faCiao a tutte! Io avevo in mente di fare un regalo a parte ai testimoni ma il mio fidanzato e altre persone hanno detto che non bisogna per forza farlo..voi come vi siete comportati? E se avete fatto qualcosa..cosa avete regalato ai vostri...
1102 giorni faBuongiorno a tutte, Mi è sorta una domanda stamattina, Quando decidi riguardo alla separazione dei beni o la comunione dei beni, in quel momento ci saranno anche i testimoni? O comunque loro lo verranno a sapere? O rimane fra te e lui?Grazie a chi mi...
1102 giorni faPer il ballo con il papà sono indecisa,quale dovrei scegliere secondo voi?
1103 giorni faNome sull’invito: prima il cognome? E dopo Il nome? In corsivo o stampatello? Grazie
1105 giorni faCiao Sposi! Chi sta scegliendo là propria torta? In un altro post vi ho raccontato della scelta dei gusti… ma la forma? Sarà a più piani? Saranno tutti strati della stessa forma? Decorate o semplici? Ce ne sono davvero per tutti i gusti: E la vostra...
1105 giorni faBuongiorno sposine/i parliamo del colore delle bomboniere che di solito deve seguire il file rouge della cerimonia, aveta mao pensato al rosa? È il colore delle favole e della delicatezza, ci sono molti modelli fra cui scegliere, si potrebbe regalare...
1105 giorni faCiao ragazze.Aiutatemi perchè non so davvero cosa fare.Premetto che faccio il gel alle mani da questa ragazza da quasi un anno e mi sono sempre trovata bene ma ultimamente noto che sta perdendo un po in qualità(il gel si sbecca facilmente,la forma...
1106 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
1106 giorni faBuona sera a tutt*, siamo indecisi se fare o meno una lista nozze; poiché vorremmo i soldi. Voi?
1106 giorni faCiao donne! Mi sposo il 30 settembre e il 2 ottobre partiamo per il viaggio di nozze una quindicina di giorni. Sabato devo dare la conferma alla agenzia di viaggio e aprire lista 🥰
1106 giorni faCiao sposine! E anche la seconda prova capelli è andata… direi che manca sempre meno e ci siamo sempre di più! Innamorata di questa nuova scelta ! (La prima e la terza)Voi che dite? Ricordo che avrò le extrension quindi i capelli saranno più...
1107 giorni faCiao a tutt*, Ho acquistato delle scritte Bride e Bride Team da stirare sulle vestaglie per la preparazione ma ora sono indecisa se utilizzarle, voi che ne dite? Le vestaglie sono già di colori diversi, avorio la mia e pesca quelle delle mie...
1107 giorni faBuon pomeriggio a tutt* e buona Pasquetta! Venerdì ho fatto la prova trucco. Cosa ne pensate? L'opzione 1 è sui toni neutri; argento con sfumature sul tortora. L'opzione 2 è una sorta di cut crease sfumato sui toni del rosa. Si accettano consigli
1107 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio sarà in piccolo, solo i parenti stretti e i testimoni. Sicuramente però i nostri amici verranno alla cerimonia e ci piacerebbe condividere con loro un momento di festa. Secondo voi sarebbe meglio invitarli ad un...
1109 giorni faCiao a tutte! So che non si fa 🤣 manca circa un anno al nostro matrimonio. Faremo la cerimonia, aperitivo, e dolci taglio torta all'aperto (tempo permettendo), io sono alta come FM e quindi pensavo di prendere delle scarpe comode, tacco grosso (per...
Fotografi garanzie ANFM