Trieste, Trieste · Da Ottobre 2021
Sono un'operatrice di soccorso stradale aci, amo molto il mio lavoro dove ho anche conosciuto il mio futuro marito che adoro ♥️
- Super Sposa
- 3.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
774 giorni faCiao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di altro tipo? Volete condividere foto?
784 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
791 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
791 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
Ho caricato una foto nel post di Federica
794 giorni fa
Ciao! Qualcun* ha fatto il tableau mariage fai da te partendo da zero? avete consigli su come farlo e dove reperire i materiali? Ho guardato un po' in internet ma ho solo tante idee molto confuse 😂 il tema è: i castelli di tutti i Disneyland 😊
Ho partecipato al post di Federica
794 giorni fa
812 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
812 giorni faMi sono innamorata di questo vestito, Che ne pensate?
812 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
812 giorni faManiche lunghe o senza?
812 giorni faAdoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!
868 giorni faCiao! Ho fatto un po’ di prove ed ora devo chiudere (e consegnare!) le prime partecipazioni… che ceralacca? 1. Dorata 2. Bianca 3. Bianca con rilievo dorato
868 giorni faBuonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
868 giorni fa
Io sono indecisa, mi sposo di sera, i primi di giugno in collina e vorrei una scarpa elegante..inizialmente avevo pensato ad un sandalo gioiello ma ultimamente ho cambiato idea per il décolleté. Sono bassina e il mio FM alto così stavo cercando...
Ho partecipato al post di Stefania
868 giorni fa
868 giorni faCiao spose belle Già scelto il velo? Avete scelto un velo semplice e delicato o avete preferito un velo più importante decorato con pizzi, ricami o altri dettagli? Cliccate sulla vostra opzione e raccontatemi nei commenti...
Fotografi garanzie ANFM