Rimini, Rimini · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.429 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1201 giorni faCiao Spose! Mi sposerò il 1 aprile 2024. Quando mi consigliate di cominciare a vedere per l’abito?
1201 giorni faCiao sposine ! Mi piacerebbe scrivere una lettera, o delle frasi, per il mio futuro marito, da leggere il giorno del matrimonio. Anche se non so bene in che momento. È carina come cosa ?
1201 giorni faCiao Sposin*! Da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento 😍 **
1203 giorni faCiao ragazze...Ci sposiamo il 3 Giugno 2023. Ho deciso di fare io le partecipazioni,perché le volevo proprio così. Semplici ma che ci rappresentano...il tema del matrimonio è proprio la leggenda del filo rosso. Che ne pensate?? 😍
1204 giorni faCiao Sposine ! Qualcuna di voi, per il grande evento ha deciso di mettersi a dieta ? 🙂
1204 giorni faCiao Community! 💖 Quale di questi outfit luccicanti preferite per Capodanno? A) H&M B) Alyce Paris ** Ditemelo con un voto e con un commento! 🥂
1204 giorni faCiao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose belle 🥰
1204 giorni faCiao Sposi! Che cosa avete fatto ieri? Come state oggi? Ditemelo con un voto e un commento!
1206 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...
1206 giorni faEccoci alla penultima casellina del nostro calendario dell'avvento, dove troviamo una sfida di look di fine anno! Quale tra questi outfit indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉
1206 giorni faCome comportarsi sul cercare e pagare l hotel?
1208 giorni faCiao sposine e future sposine, stavo leggendo i vostri post e mi è sorto un dubbio, seppur al momento non è la mia priorità avrei curiosità di sapere se per la luna di miele vi siete affidate o vi state affidando ad un agenzia o se state facendo...
1208 giorni faquale tra le seguenti avete scelto, sceglierete o vorreste scegliere? E sopratutto come mai lo avete scelto?
1208 giorni faOpterei per delle converse personalizzate....
1210 giorni faSpumante, prosecco o champagne? Il nostro calendario dell'avvento non si ferma a Natale e nella casellina numero 26 troviamo una sfida di bollicine! In questo periodo di festività ci ritroviamo a stappare bottiglie su bottiglie, un po' come il giorno...
1213 giorni faCiao Spos*! Io adoro i fiori e adoro quando me li regalano! Li regalate o ve li regalano spesso? Votate, commentate e fatemelo sapere 🌼
Fotografi garanzie ANFM