Trieste, Trieste · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.450 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
1162 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1162 giorni faCiao Community! Voi come comunicate? Votate e ditemi qual è il vostro stile. 1. Stile Assertivo: dite ciò che pensate con onestà e siete in grado di esprimere i vostri bisogni con chiarezza e con il tono giusto per ogni situazione 2. Stile...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2022
1162 giorni fa
Buongiorno! Oggi vorrei confrontarmi su un tema ormai frequente qui su matrimonio.com😅: l'anello di fidanzamento dopo il matrimonio. Quando mi sono sposata avevo l'anello di fidanzamento sulla mano destra, poi ho deciso di spostarlo insieme alla fede...
Ho partecipato al post di Sposa2022
1162 giorni fa
Ho partecipato al post di Aleandra
1163 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1164 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1165 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1168 giorni fa
1169 giorni faCiao!!! Ho intenzione di fare le wedding bag ma non so cosa metterci dentro oltre a riso ventaglio e libretto messa e acqua..mi fate vedere le vostre wedding bag per avere un idea su come farle?
1169 giorni faBuona festa degli innamorati! 🌈 quante sono le coppie che questa sera festeggeranno San Valentino? 💘
Ho partecipato al sondaggio di Greta
1170 giorni fa
1170 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
1171 giorni faCiao Community! In questi giorni non si parla d'altro se non del Festival di Sanremo! Lo state seguendo? Guarderete la finale insieme alla vostra dolce metà?
Ho partecipato al post di Alice
1171 giorni fa
1171 giorni faIn base alle vostre esperienze quale è 0iu conveniente in termini di qualità prezzo?
1173 giorni faSalve a tutte! Ho bisogno di un consiglio esterno, ora bevo spiego, ho un vestito principesco e ieri sono andata a vedere le scarpe. Non c’era molta scelta ma le prime che mi hanno colpite sono quelle con gli strass. Ci sono rimasta male quando sono...
Fotografi garanzie ANFM