Trieste, Trieste · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 1.450 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
615 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
615 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
645 giorni faDa quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
654 giorni faMa ditemi ,cosa fate delle cose che non servono più oppure degli abiti che non vanno più ai vostri bimbi?
658 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
658 giorni fa
658 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
Ho partecipato al post di Giada
659 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Emily
663 giorni fa
663 giorni faCiao! Domani è il nostro anniversario di fidanzamento e mio marito sostiene che ormai non si festeggia più perché ormai siamo sposati e per lui la nostra data è quella del matrimonio. Mentre io ci tengo che rimanga speciale anche la nostra data del...
Ho partecipato al post di Jessica
683 giorni fa
Ho partecipato al post di Jen
683 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jen
683 giorni fa
Cosa ne pensate Dello sposarsi in inverno? Qualcuna che l ha fatto? Mi immagino la sala tutta lucine, con albero di Natale... Però chissà il Freddo! 🥶 Io sn nata a dicembre e adoro questo mese 😍
Ho partecipato al post di Simona
684 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
685 giorni fa
685 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
Fotografi garanzie ANFM