Cittadella, Padova · Da Marzo 2022
Innamorata dell'amore
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
960 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
960 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
963 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
963 giorni faCiao Sposin* come state? Volevo sapere come hanno reagito i genitori dei vostri mariti alla notizia delle nozze e in seguito durante i preparativi e durante il matrimonio. Da premettere che la mia è una storia molto particolare perché sono sposata da...
Ho partecipato al post di Alessia
963 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gaia Marcantonio
963 giorni fa
963 giorni faciao a tutti*, sono indecisa se fare o no il video del matrimonio, le spese sono tante... ho paura però di pentirmene, voi che mi consigliereste?
Ho partecipato al sondaggio di Angelo
963 giorni fa
963 giorni faDubbi viaggio di nozze voi cosa ci consigliate?
Ho partecipato al post di Michela
963 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mary
963 giorni fa
963 giorni faBuongiorno Communityyyy!! come state? come procedono i vostri preparativi? I nostri procedono... siamo a buon punto e mancano 236 giorni Volevo proporvi un sondaggio... Anello di fidanzamento si/Anello di fidanzamento no per il giorno...
Ho partecipato al post di Silvia
978 giorni fa
978 giorni faSecondo voi dovrò vederlo… sono un po’ impanicata poiché il mio fm non ha una famiglia che è presente sopratutto in questo giorno importante… quindi il mio fm dovrebbe andare a vedere il suo abito da sposo con i miei… ma vorrei tanto andarci , so che...
978 giorni faCiao sposi! Vorrei conoscere il vostro parere! Non ho comprato la giarrettiera perché non è una cosa che fa per me e mi piacerebbe rendere questa tradizione più aperta a tutti, voi che dite?
Ho partecipato al sondaggio di Nina
978 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM