Bari, Italia · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
786 giorni fa
786 giorni faFarete un regalo ai vostri partner di vita con l’occasione del matrimonio? Io sto valutando se far recapitare al mio FM un pensierino nella location in cui ci prepareremo il giorno del matrimonio, oppure se optare per un regalo più utile (accessori o...
786 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
786 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
Ho partecipato al post di Alba
787 giorni fa
787 giorni fa
788 giorni fa
Ho creato un post
788 giorni faCiao sposine, Io e il mio fm abbiamo il tema viaggio per il nostro matrimonio. Che Idee avete per la decorazione in sala? E poi sapere dove trovo I coni portariso a tema viaggio? Su Internet non trovo nnt. Vi ringrazio in anticipo.
Ho creato un post
788 giorni faBuonasera Sposine, Voi cosa regalerete ai vostri Testimoni?
791 giorni faBuongiorno care sposine, come state? Stavo facendo un po' il punto della situazione con il mio ragazzo e pensando alle tradizioni che vogliamo mantenere e a quelle che io voglio assolutamente eliminare. Es: lancio del bouquet, sono propensa a...
791 giorni faCiao ancora 😊 Sono indecisa se mettere le scarpe alte, medie, o basse al matrimonio (o se metterle alte e cambiarle in location) Voi come avete fatto? Mi piacerebbe vedere le scarpe che avete scelto perché io di scarpe non me ne intendo per niente!
794 giorni faCiao a tutti, io ed il mio FM siamo d'accordo sul fatto di non avere figli e che eventualtin futuro ci penseremo. Per rendere la nostra cerimonia godibile a tutti, avremmo deciso per una cerimonia senza bambini. Vorrei sapere sinceramente da voi, se...
794 giorni faSalve a tutt*, quali sono le aspettative che più vi preoccupano o vi emozionano in modo particolare per il vostro matrimonio? Grazie in anticipo per il vostro feedback ☺️
794 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
801 giorni faHo fatto la prova acconciatura e fino qui tutto perfetto.. ora mi sorge un dubbio.. il treccione per i miei gusti è perfetto.. sono in dubbio su quei ciuffi lasciati giù.. cosa ne pensate? Meglio lasciare solo due ciuffi davanti che cadono o meglio...
812 giorni faCiao sposine/i, a breve invieremo i "save the date" visto che la data (6/9) sarà molto vicina alle ferie estive e vogliamo che siano tutti organizzati e non in giro per il mondo ma mi chiedevo.. e se chiedessi la conferma di partecipazione già con...
Fotografi garanzie ANFM