Torino, Torino · Da Giugno 2022
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Febbraio 2028
Bacheca
Ho creato un post
1329 giorni faCiao a tutti sposine e sposini ! Ieri col mio compagno ci siamo messi al tavolo a parlare perché la ricerca di questa casa è stressante ! Non so da voi come zone ma da noi il 90 x cento sono vallone con cifre improponibili o appartamenti difficili...
Ho partecipato al post di Sara
1330 giorni fa
Ho creato un post
1331 giorni faCiao ragazze ! Per noi il si è ancora presto . Però io viaggio sempre avanti 😅mi porto avanti insomma. Ieri mi sono messa al pc a fare prove per gli inviti . Sinceramente non mi piacciono pre impostati sono così non nostri e allora mi sono messa a...
1334 giorni fa
Ho creato un post
1334 giorni faSalve a tutte sposine avrei una curiosità . Una casa si può cointestate anche da non sposati ? La cointestaziine ha la stesso valore di due persone sposate ?
1340 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1341 giorni fa
Ciao a tutte sposine ho bisogno di una info . Abbiamo continuato a guardare altre case ne abbiamo trovata una . 113 mila euro quindi ci stiamo nel budget per 255 mq formata da tre piani . Piano terra 100 mq con cucina abitabile, soggiorno due camere...
Ho ottenuto una medaglia!
1341 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1341 giorni faCiao a tutte sposine ho bisogno di una info . Abbiamo continuato a guardare altre case ne abbiamo trovata una . 113 mila euro quindi ci stiamo nel budget per 255 mq formata da tre piani . Piano terra 100 mq con cucina abitabile, soggiorno due camere...
Ho partecipato a un sondaggio
1343 giorni faCiao a tutte, Da novembre 2021 ho interrotto la pillola, ma solo da luglio abbiamo iniziato a cercare...Voi dopo quanti tentativi siete rimaste incinta della vostra prima gravidanza post interruzione pillola? Tra un paio di mesi farò 30t'anni, voi...
Ho partecipato a un sondaggio
1350 giorni faChe sia con i genitori o con le amiche…
1352 giorni fa
Ho creato un post
1353 giorni faCiao a tutte sposine la ricerca della casa mi sta logorando . Tutte a prezzi alti . Nel mio paese i prezzi sono alle stelle specie in questo momento . Mi stavo chiedendo se forse avrebbe senso comprare una casa indipendente a poco e ristrutturarla o...
Ho creato un post
1355 giorni faChiedo perché molto ingnorante in materia . Abbiamo trovato una casa di cui sinceramente sono innamorata . Il fatto è che costa 228000 mila euro e il sito fa calcolare il mutuo ma non sono molto capace . Con uno stipendio di 1400 al mese qualcuno mi...
Fotografi garanzie ANFM