Roma, Roma · Da Giugno 2022
- Sposa VIP
- 7.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Cami
1080 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1088 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1102 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1103 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha avuto effetti indesiderati appena iniziata l'assunzione di Eutirox? Io per ora prendo la dose da 25, l'ho iniziata da pochi giorni ma mi sembra di sentirmi un po' strana rispetto al solito.
Ho partecipato al post di Claudia
1104 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1115 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1116 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
1118 giorni fa
Ho partecipato al post di Cami
1122 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1123 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Maria
1125 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ela
1126 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio. Ho cercato nelle discussioni precedenti, ma non riesco a farmi un quadro completo, quindi chiedo qui alle più esperte in merito alle analisi ormonali etc. Ho chiesto appuntamento alla ginecologa che mi farà sapere, intanto...
Ho creato un post
1128 giorni faRagazze buon pomeriggio. Ho cercato nelle discussioni precedenti, ma non riesco a farmi un quadro completo, quindi chiedo qui alle più esperte in merito alle analisi ormonali etc. Ho chiesto appuntamento alla ginecologa che mi farà sapere, intanto...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1130 giorni fa
Eccoci ragazze! Per chi non le aspetta per Agosto ☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️
Ho partecipato a un sondaggio
1131 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
Ho partecipato al post di Ros
1132 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM