Roma, Roma · Da Giugno 2022
- Sposa VIP
- 7.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Kiki
28 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
29 giorni fa
64 giorni fa
70 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kiki
71 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcune ha iniziato da poco o ha intenzione di iniziare a breve l'auto-svezzamento? Noi speriamo di cominciare tra poco e mi piacerebbe avere un confronto. ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Martina
90 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
90 giorni faCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
Ho partecipato al post di Giusy
110 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
190 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
250 giorni fa
Ho partecipato al post di Blueberry
279 giorni fa
292 giorni fa
300 giorni fa
345 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Ho caricato una foto nel post di Melissa
361 giorni fa
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata...
372 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete acquistato? Noi saremmo orientati verso il tic toc...
Fotografi garanzie ANFM