Roma, Roma · Da Giugno 2022
- Sposa VIP
- 7.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
295 giorni faBuongiorno. Chiedo a chi magari ha avuto esperienza diretta: che voi sappiate, è possibile usufruire della maternità flessibile (1+4) , ma nell'ultimo mese di lavoro prendere dei giorni di ferie? Io sono dipendente pubblico (comune) , andrei in...
Ho creato un post
520 giorni faBuonasera ragazze, iniziamo questo nuovo anno...che porti tanta gioia e serenità a tutte
Ho creato un post
788 giorni faCiao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo...
Ho creato un post
955 giorni faCiao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi...
Ho creato un post
959 giorni faCiao ragazze! Vorrei un consiglio se possibile, soprattutto mi rivolgo a chi ha avuto questi valori alti. Il 27 agosto andai a visita dall'endocrinologa e mi diede doppia cura perché TSH e prolattina erano alti. (TSH 4,53 e prolattina 89,1). Mi disse...
Ho creato un post
1018 giorni faRagazze buon pomeriggio. Ho cercato nelle discussioni precedenti, ma non riesco a farmi un quadro completo, quindi chiedo qui alle più esperte in merito alle analisi ormonali etc. Ho chiesto appuntamento alla ginecologa che mi farà sapere, intanto...
Ho creato un post
1155 giorni faBuongiorno ragazze. Argomento trattato centinaia di volte, ma il motore di ricerca del forum non mi aiuta a trovare la risposta. Io ho utilizzato, sotto consiglio della ginecologa, l’integratore Genante, che però non mi convince molto per la sua...
Ho creato un post
1359 giorni faCiao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí pronto a spuntare 🌤Io non le aspetto per il 5...
Ho creato un post
1439 giorni faBuonasera a tutte. Inizio, dopo tanto tempo, a pensare seriamente ad una gravidanza e quindi è sorta in me l'idea di iniziare a fare qualche controllo preconcezionale. Ho però un grande problema, e non nego che, tra altre cose, ha inciso sul mio...
Fotografi garanzie ANFM