Paderno Dugnano, Milano · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 999 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di EroL
2169 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2169 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
2169 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2169 giorni faCommunity! Avete già scelto le fedi? Si dice che un diamante è per sempre, e voi cosa ne pensate? 💍 Sceglierete degli anelli con diamantino oppure no? Votate!
2169 giorni faAvete comprato un'agenda dove segnare il timeline delle nozze e soprattutto dei vostri invitati? Vi definite degli sposi molto organizzati, precisi e con la mania di controllare qualsiasi minuto del vostro evento? 😜 Vediamo cosa ci dite in questo...
2169 giorni faCiao Community Quanti di voi faranno la comunione dei beni e quanti invece la separazione? Votate e diteci nei commenti il perché della vostra scelta👇 Vediamo cosa va per la maggiore!
Ho partecipato al post di Alessia
2170 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
2170 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2170 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2170 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2170 giorni fa
2171 giorni faUn momento molto emotivo e anche un po' di transizione! Il primo ballo! 💃 Con chi lo farete? Con la vostra dolce metà o con il papà o il parente più vicino a voi? ❤️
2171 giorni faCiao Community Oggi leggevo di una sposa che ha ricevuto la proposta di matrimonio nel giorno della sua laurea Voi l'avete ricevuta (o fatta) in un'occasione particolare come il compleanno, san valentino, ecc... o era un giorno...
Ho partecipato al post di Manuela
2171 giorni fa
Ho partecipato al post di Danja
2171 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2171 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM