Napoli, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Saggia
- 1.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1151 giorni fa
Ho partecipato al post di Carola
1151 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1151 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1151 giorni faBuongiorno Io per motivi che non vi sto a spiegare mi sposerò con cerimonia religiosa senza fare alcun ricevimento. Qualcuna di voi ha avuto questo tipo di matrimonio?Cosa ne pensate?Grazie
Ho creato un post
1155 giorni faSalve a tutte.. ho un po’ di confusione per quanto riguarda l’ecografia con flussimetria fetale o di accrescimento… il 15 maggio quando andai a visita al consultorio, la dottoressa non mi ha detto di prenotarla in ospedale . Tuttavia, qualcuna di voi...
Ho partecipato al post di Federica
1159 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1163 giorni fa
1173 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
1173 giorni faRagazze buongiorno per chi ha monitorato con stik o eco Ovulazione, come avete piazzato i rapporti e poi avete scoperto di aver beccato la cicogna!? Questo mese ho fatto stik Ovulazione e eco con il mio gine Fortunatamente tutto perfetto 🤗🙏
1173 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio sulla mia acconciatura per il matrimonio, avrò uno sollo molto profondo sulla schiena e lo volevo valorizzare facendo uno chignon morbido, però mi piacciono anche molto i capelli sciolti e mossi solo che io sono liscia...
1173 giorni faCiao sposine che rapporto avete con le vostre future suocere? Io ho trovato una vera e propria mamma, siamo molto complici, l'una non si intromette nell'altra, parliamo tanto ci aiutiamo tanto... Mi vuole e le voglio un gran bene... E voi? *** Vai al...
Ho partecipato al post di Sara
1182 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1187 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1187 giorni fa
1187 giorni faQuale tra questi abiti da sposa rosa sceglieresti per un matrimonio da favola? Indosserai un abito da sposa colorato? *** Vai al post successivo👉 Bouquet rosa
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1187 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM