Corbetta, Milano · Da Luglio 2022
- Sposa Saggia
- 2.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
991 giorni faCiao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
994 giorni faTerza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***
994 giorni faAltro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà? ***Scopri qui le agenzie dalla tua zona: Le...
994 giorni fasposine voi lo farete il secondo bouquet per il lancio??? o lanciate il vostro??
994 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
995 giorni faCiao a tutti, Mi chiedevo quale sarebbe secondo voi l’opzione migliore. Il viaggio vorremmo farlo in Tailandia o Indonesia. Vorremmo visitare più posti. Ci consigliate di andare tramite agenzia? Specialmente se si tratta di viaggio organizzato in un...
995 giorni faBuonasera ho un dubbio i confetti a colleghi di lavoro e amici che non sono invitati al matrimonio quando li dovrò dare ? Vi spiego la mia situazione vivo e lavoro nelle Marche ma ci sposiamo in Sicilia considerando che settimana prossima partiamo...
995 giorni faCiao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza spalline (sempre usato abiti corti) colore magenta...
997 giorni facosa hai scelto come testimone
997 giorni faCiao ragazze, una domanda che mi frulla in testa , le Wedding bag sono da fare o si può benissimo sostituire solo con ventaglio e libretto chiesa?
997 giorni faCiao ragazze secondo voi le Wedding bag verranno apprezzate o è meglio solo ventaglio e libretto messa?
997 giorni faMi sento in difficoltà mancano 50 giorni al Matrimonio e mi è venuto questo pallino adesso ma le damine possono essere vestite in modo diverso fra loro?
997 giorni faQuante ne avrete? Che ruolo avrà ognuna di loro ?
997 giorni faBuongiorno 🥰 Il mio bouquet sarà un bouquet di fiori secchi stabilizzati, quindi durerà in eterno (o quasi). Per questa ragione ci terrei davvero molto a tenerlo e non lasciarlo alla fortunata che lo acchiapperà al lancio del bouquet. Però mi sorge...
998 giorni faCare millenial o generazione Z, dove state facendo i vostri acquisti? Negozio fisico o online? Io sono abituata ad acquistare online e mi scoccia andare in giro per negozi 😂P.s. cosa avete comprato online? Si accettano suggerimenti
998 giorni faCommunity! Parliamo di terapia di coppia! Sono sempre più le persone che si rivolgono a questa forma di terapia per affrontare le sfide della vita insieme, migliorare la comunicazione e l'intimità. La tendenza è quella di investire nella salute delle...
Fotografi garanzie ANFM