Quinto di Treviso, Treviso · Da Agosto 2022
- Super Sposa
- 2.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Tabea
1051 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1051 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
1051 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1051 giorni faBuongiorno sposine , sono molto tentata di far fare allo chef la pizzata di mezzanotte solo che ho paura di strafare … voi che ne pensate ??
Ho partecipato al post di Giulia
1051 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1051 giorni fa
1051 giorni faIl mio colore preferito é l'arancione, avevo pensato di renderlo anche il colore del matrimonio ma ho visto degli allestimenti e non sembravano fini, di classe e romantici come lo volevo quindi ho optato poi per rosa pesca e verde acqua, in generale...
Ho partecipato al post di Carmine
1052 giorni fa
1052 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
Ho caricato una foto nel post di Hope
1052 giorni fa
Ciao ragazze, Oggi domanda sicuramente super banale, che però mi sta mettendo in difficoltà, perché prima d’ora in pratica non ho mai avuto tende da nessuna parte! (E mia mamma le odia con passione, per cui non posso chiedere neanche un consiglio a...
Ho partecipato al post di Hope
1052 giorni fa
Ho partecipato al post di M&M's
1052 giorni fa
Ho partecipato al post di Leowynn
1052 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1052 giorni fa
1052 giorni faCiao spose e sposi, avete gia ingaggiato il/la fotografo/a? Cosa comprende il prezzo del pacchetto che pagherete? A 👉 Pre-wedding e wedding B 👉 Pre-wedding, wedding album genitori C 👉 Pre-wedding, wedding, album per genitori e drone D 👉 Pre-wedding,...
Ho partecipato al post di Junebride
1052 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM