Benevento, Benevento · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1268 giorni faCommunity, buongiorno! 🌞 Quando vi sposerete? Una delle tendenze 2023 sarà proprio quella dei matrimoni infrasettimani e sono curiosa di sapere quanti di voi ne avranno uno! *** Fatemi sapere in che giorno vi siete sposati o vi sposerete,...
Ho partecipato al post di Luisa
1268 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1268 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1270 giorni fa
Aiutoooo! Mi date idee segnaposto??? Avevo pensato delle scintille da accendere al taglio torta.. voi cosa farete
1272 giorni faCiao Ragazz*! Nel vostro matrimonio c'è stato o ci sarà un momento per il ballo con i genitori? Con che canzone vi piacerebbe ballare? 🥰
1272 giorni faVoi dareste la bomboniera a degli invitati che non vi hanno fatto neanche un piccolo pensiero?
1277 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!
1283 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
1284 giorni faVorrei che la mia damigella d'onore fosse anche la mia testimone, è possibile?
1284 giorni faCiao sposine 😘 Esistono tantissime tipologie di velo, vediamone insieme qualcuna 😍 Voi quale avete scelto o quale preferite? ❤️
1284 giorni faIo opto per la chiesa con fiori veri che poi mi porterò nel ristorante per utilizzarli , il ristorante invece ha detto che i suoi addobbi floreali sono finti ... Voi invece ???
Ho partecipato al post di Rossella
1284 giorni fa
1298 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1304 giorni faViaggio di nozze con bimbo di 1 anno Si o no ? Se si che mete? È giusto allontanarsi tanto?
1318 giorni faCiaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so...
1321 giorni fa..e come mai avete aspettato del tempo prima di partire???
Fotografi garanzie ANFM