Salerno, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Master
- 22.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
649 giorni fa
Ciao a tutti, domanda gettinatissima Colleghi si, colleghi no?!? Lavoro in ospedale, nel reparto in cui mi trovo ora sono arrivata da poco dopo la maternità, ho legato con tutti, ma con il mio compagno abbiamo deciso di invitare al matrimonio solo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
650 giorni fa
Ciao a tutte! Manca ancora tanto tempo al mio matrimonio (dicembre 2024) ma sto cercando di fare tutto con calma! Stavo pensando alle wedding bag per i bambini! Due bambini hanno 6 anni e pensavo a qualcosa da colorare con annesse matite colorate,...
Ho caricato una foto nel post di Emme
651 giorni fa
Buongiorno a tutte future sposine! Abbiamo in programma il nostro matrimonio per settembre 2025 ed avevo visto queste partecipazioni (mannaggia a sto pinterest!) ma online trovo solo esempi rigidi tipo plexiglas. Qualcuno sa darmi qualche info? Come...
Ho caricato una foto nel post di Simona
651 giorni fa
Ciao! Non avrò fiori al rito in municipio ne al ricevimento, farò un buffet e decorerò con piante aromatiche Però un piccolo bouquet abbinato ai colori del mio vestito non mi dispiacerebbe Vestito bianco e bluCosa mi suggerite?Chi ha fatto questa...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
651 giorni fa
Ciao ragazze, per il matrimonio sto facendo io la grafica del tableau ma non so su che materiale stamparlo. Stamp su tela costa davvero tanto. Voi cosa suggerite? Avete provato il forex?
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
653 giorni fa
Buonasera a voi,io vorrei come tema al mio matrimonio@i sogni".Ma non so che bomboniera scegliere😭
Ho caricato una foto nel post di Miriana
654 giorni fa
Buongiorno Sposine 💘 e buon Venerdì! Volevo comunicarvi con gioia che domani ho la prova trucco con la truccatrice che ho scelto ! Avrei voluto farla dopo l'Estate ma abbiamo dovuto per forza di cose anticipare e infondo non mi dispiace, anzi ......
Ho caricato una foto nel post di Stefania
656 giorni fa
Ciao a tutte, potreste farmi vedere le scarpe che avete indossato o indosserete durante la preparazione? 😊
Ho caricato una foto nel post di Elisa
658 giorni fa
Buongiorno a tutte/i🥰 qualcuno ha per caso optato per i Non ti scordar di me all’interno dell’allestimento floreale? Mi piacciono tantissimo e sarebbero del colore ideale ma dovrei ancora sentire la fioraia che ne pensa
Ho caricato una foto nel post di Imma
671 giorni fa
Salve a tutte ,questo è il mio primo post . Il 6 giugno dell'anno prossimo arriverà il grande giorno e non sto nella pelle . Ho creato il post principalmente perché non ho idee in merito alle partecipazioni, potreste darmi qualche consiglio ?? Il mio...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
675 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clelia
677 giorni fa
Ciao a tutte io mi sposerò quest’anno con rito civile e l’anno prossimo con rito religioso per motivi burocratici. Volevo avere dei consigli: il vestito lo consigliate elegante da cerimonia oppure uno da sposa magari corto così che non sia troppo...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
677 giorni fa
🌞🏝️🌈Ciao ragazze! È passata già una settimana ma siamo state così bene che fermerei in questo istante il timer della vita quotidiana, cliccherei sul rewind e mi tufferei di nuovo nelle acque cristalline della Costa Smeralda.🌞🏝️🌈 Mi sono trovata, in...
Ho caricato una foto nel post di Debora
721 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Silvia
722 giorni fa
Ciao sposine, voi a cosa avete pensato di usare per il lancio del riso: sacchetti o coni? Se avete foto li potete mettere?
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
723 giorni fa
Ciao, ci sposeremo a settembre ma ancora non abbiamo scelto le bomboniere… avremo un vassoio di dolci per ogni invitato e il tema del matrimonio è il cinema… non so proprio cosa trovare in linea con il tema che non sembri un gadget da festa di...
Fotografi garanzie ANFM