Pordenone, Pordenone · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1250 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Ho partecipato al post di Claudia
1251 giorni faHo partecipato al post di Laura
1251 giorni faHo partecipato al post di Floriana
1257 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1257 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho partecipato a un sondaggio
1257 giorni faCiao ragazzee! Fra un po’ mi tocca la prova dalla parrucchiera… i miei capelli sono di lunghezza media e il mio abito ha dietro uno profondo scollo quadrato che non vorrei coprire. Quale vi piace di più fra lo chignon e la coda?
Ho partecipato al post di Rosa
1257 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1258 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosy
1258 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1259 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
Ho ottenuto una medaglia!
1259 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1262 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1262 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1262 giorni faBuonasera a tutti!! Io e il mio fidanzato ci sposeremo in provincia di Pordenone a inizio settembre 2023 e vorremmo organizzare un matrimonio semplice (max 80 invitati), facendo un buffet in un locale, il cui affitto, solitamente, non sia adibito a...
Fotografi garanzie ANFM