Sora, Frosinone · Da Novembre 2022
- Sposa TOP
- 37.658 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
448 giorni fa
Ciao Sposine! Oggi vorrei chiedervi se esiste e avete già scelto il colore/i colori portanti che vi accompagneranno nel corso del matrimonio. Se lo/li avete, lo impiegherete per ogni dettaglio (bomboniere, decorazioni floreali, etc.) o soltanto per...
Ho caricato una foto nel post di Giada
450 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
453 giorni fa
Buongiorno, mi fate vedere le vostre acconciature da davanti e di lato, perché io farò un raccolto ma, non sono convinta del davanti e i lati. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Serena
454 giorni fa
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Vienna
459 giorni fa
Buonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
459 giorni fa
Ciao ragazze, vi va di condividere foto del vostro trucco e acconciatura ? Grazie mi farebbe piacere prendere spunto 😊
Ho caricato una foto nel post di Jessica
473 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Donatella
474 giorni fa
Ciao a tutti volevo sapere che centro tavola avete scelto per il ricevimento io volevo una cosa economica anzi mooolto economica... Io vivo sopra ginestra fiorentina provincia di Firenze, accetto consigli❤️
Ho caricato una foto nel post di Angelica
475 giorni fa
Buongiorno a tutte, vorrei avere delle idee per il bouquet da sposa, lo vorrei elegante e romantico allo stesso tempo, principalmente composto da rose bianche e rosa cipria. Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Elena
477 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vienna
478 giorni fa
Ciao a tutti! Dove preferireste o dove avete deciso di fare le foto prima di arrivare al locale? Noi in Calabria abbiamo dei posti stupendi, ma sono curiosa di vedere i vostri! Vista dell Altopiano della Sila con uno dei suoi bellissimi laghi Vista...
Ho caricato una foto nel post di Ester
478 giorni fa
Buonasera,cerco un consiglio! Questa è la scollatura del mio abito. Il 23 farò la prima prova ufficiale e sto valutando l idea di un coprispalle da indossare prim ci entrare in chiesa,ma avendo le bretelle così non saprei proprio. Non so se lasciare...
Ho caricato una foto nel post di Marta
480 giorni fa
Ciao a tutti/e, mancano circa 2 mesi al grande giorno e sono in crisi totale su come poter scrivere il menù..non abbiamo un tema del matrimonio, icolori principali sono il verde salvia e il rosa cipria (vi metto la foto della partecipazione.. Pensavo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
481 giorni fa
Care sposine, le scarpe da sposa sono un accessorio meraviglioso ma a volte possono rovinare la giornata! Voi portate delle scarpe di ricambio? E se si, sono sempre stile sposa o prendete delle scarpe comode e basta?
Ho caricato una foto nel post di Federica
481 giorni fa
Che ne pensate di uno chignon alto tirato stile “sleek” con riga centrale? Devo fare l’ultima prova acconciatura e so che vorrei sicuramente avere qualcosa di ordinato, in giro ho visto tantissimo il raccolto basso che trovo molto elegante, ma su di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
486 giorni fa
Ho un dubbio...entrata sposi ricevimento: è più carino la classica entrata o qualcosa di alternativo e divertente? HEEELP
Fotografi garanzie ANFM