Sora, Frosinone · Da Novembre 2022
- Sposa TOP
- 37.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
358 giorni fa
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Vienna
363 giorni fa
Buonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
363 giorni fa
Ciao ragazze, vi va di condividere foto del vostro trucco e acconciatura ? Grazie mi farebbe piacere prendere spunto 😊
Ho caricato una foto nel post di Jessica
377 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Donatella
378 giorni fa
Ciao a tutti volevo sapere che centro tavola avete scelto per il ricevimento io volevo una cosa economica anzi mooolto economica... Io vivo sopra ginestra fiorentina provincia di Firenze, accetto consigli❤️
Ho caricato una foto nel post di Angelica
379 giorni fa
Buongiorno a tutte, vorrei avere delle idee per il bouquet da sposa, lo vorrei elegante e romantico allo stesso tempo, principalmente composto da rose bianche e rosa cipria. Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Elena
381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vienna
382 giorni fa
Ciao a tutti! Dove preferireste o dove avete deciso di fare le foto prima di arrivare al locale? Noi in Calabria abbiamo dei posti stupendi, ma sono curiosa di vedere i vostri! Vista dell Altopiano della Sila con uno dei suoi bellissimi laghi Vista...
Ho caricato una foto nel post di Ester
383 giorni fa
Buonasera,cerco un consiglio! Questa è la scollatura del mio abito. Il 23 farò la prima prova ufficiale e sto valutando l idea di un coprispalle da indossare prim ci entrare in chiesa,ma avendo le bretelle così non saprei proprio. Non so se lasciare...
Ho caricato una foto nel post di Marta
384 giorni fa
Ciao a tutti/e, mancano circa 2 mesi al grande giorno e sono in crisi totale su come poter scrivere il menù..non abbiamo un tema del matrimonio, icolori principali sono il verde salvia e il rosa cipria (vi metto la foto della partecipazione.. Pensavo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
385 giorni fa
Care sposine, le scarpe da sposa sono un accessorio meraviglioso ma a volte possono rovinare la giornata! Voi portate delle scarpe di ricambio? E se si, sono sempre stile sposa o prendete delle scarpe comode e basta?
Ho caricato una foto nel post di Federica
385 giorni fa
Che ne pensate di uno chignon alto tirato stile “sleek” con riga centrale? Devo fare l’ultima prova acconciatura e so che vorrei sicuramente avere qualcosa di ordinato, in giro ho visto tantissimo il raccolto basso che trovo molto elegante, ma su di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
390 giorni fa
Ho un dubbio...entrata sposi ricevimento: è più carino la classica entrata o qualcosa di alternativo e divertente? HEEELP
Ho caricato una foto nel post di Alessia
392 giorni fa
Ragazze buonasera voi avete messo il bigliettino dentro la bomboniera? E se lo avete messo che ci avete scritto?
Ho caricato una foto nel post di Idil
393 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando ispirazione per il tableau de mariage e mi chiedevo come lo state realizzando voi. Lo fate da sole o vi affidate a qualcuno? Avete foto o idee da condividere? Mi farebbe piacere vedere qualche esempio!
Ho caricato una foto nel post di Idil
394 giorni fa
Ciao a tutte! Sto pensando ai coni di riso per il matrimonio e vorrei qualche consiglio. Voi come li avete fatti o forniti? Avete preferito il classico riso o altre alternative?
Fotografi garanzie ANFM