Ivrea, Torino · Da Dicembre 2022
- Sposa Saggia
- 2.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
977 giorni fazeppe da sposa , cosa ne pensate ?
977 giorni faCiao a tutte, con il mio fm stavamo pensando, dopo il matrimonio in chiesa di far seguire un aperitivo strutturato (più informale e dinamico) al posto della classica cena seduti, cosa ne pensate?
978 giorni faBuongiorno Abbiamo finalmente deciso i nostri save the date ma ho qualche indecisione sull'estetica ( colori, data, ecc) voi quale preferite? Ovviamente sono puramente dettagli ma mi piacerebbe sentire opinioni esterne. Graziee
978 giorni faViaggio di nozze in Messico rischio alghe?
979 giorni faCosa pensate delle bomboniere? Meglio donazione o un ricordo, oggetto
979 giorni faQuante come me che si sposeranno a settembre 2024 a Napoli?
980 giorni faCiao a tutte sposine! Piccolo sondaggio: cosa avete fatto il giorno prima del matrimonio? Lo avete passato in completo relax oppure in compagnia di amici/parenti? Raccontatemi le vostre esperienze! 😍
Ho partecipato al post di Marika
980 giorni fa
Ho creato un post
981 giorni faCiao mamme,chi non ha letto il mio post di qualche settimana fa spiego in breve.. abbiamo scoperto di aspettare il 3 bimbo totalmente inaspettato perché usiamo precauzioni..questa scoperta ci ha scombussolati un po' perché tra 25 giorni ci sposeremo...
981 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa sull'intrattenimento musicale durante il ricevimento. Voi cosa avete scelto? Dj o musica dal vivo?
981 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
981 giorni faBuongiorno care brides, Mi sposerò prossimo anno, come ben sapete, avrò 3 damigelle (le mie sorelle e una mia carissima amica). Io ho lasciato libertà di scelta dei modelli dicendo di seguire un unico colore o comunque le sue sfumature (chi sa cosa...
Ho partecipato al post di Angela
983 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
983 giorni fa
984 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
984 giorni faCiao Spose! Avrei bisogno di un consiglio.. Il giorno delle nozze indosserò un bracciale che mi è stato regalato dallo sposo.Il dubbio è: lo metto sul braccio destro e lascio il sinistro libero completamente per la fede, o lo metto sul sinistro in...
Fotografi garanzie ANFM